Operating Since 2005

Agra

Pacchetti turistici di Agra

Pacchetti Agra

Pacchetti turistici Agra: sfoglia un’ampia gamma di pacchetti vacanza Agra con offerte entusiasmanti su Four Wheel Drive Rajasthan. Prenota pacchetti vacanza personalizzati ad Agra con offerte e offerte interessanti.

Portandoti verso una delle sette meraviglie e offrendoti una sbirciatina alle meraviglie storiche, i pacchetti turistici di Agra sono per tutti quegli appassionati di storia interessati alle eredità dell’Impero Mughal.

Fornendo ai visitatori una perfetta fusione di storia, architettura e romanticismo, questi pacchetti ti assicurano di concederti ogni tipo di esperienza in un unico pacchetto. La pianificazione strategica viene effettuata facendo riferimento a varie opzioni di viaggio, nonché alle destinazioni.

Show more

I pacchetti Agra forniti qui consistono nei migliori soggiorni ad Agra, pasti di qualità e un’ampia gamma di destinazioni. Che si tratti della tua luna di miele, di un tour con la famiglia o anche se viaggi da solo, i pacchetti turistici di Agra hanno qualcosa per tutti.

Se stai pensando di prenotare un tour di Agra, sicuramente non dovresti ritardarlo perché ne varrebbe sicuramente la pena. Dal magnifico Taj Mahal al bellissimo Mehtab Bagh, ogni luogo importante sarà coperto in questi pacchetti, assicurandosi che non passi un solo secondo senza divertirsi.

Oltre alle località degne di nota e alle strutture di prim’ordine, questi pacchetti mirano a offrirti una vacanza che non grava sulle tue tasche, quindi puoi usufruire anche di molte offerte e offerte speciali stagionali. Nel complesso, optare per questi pacchetti contenti verso Agra farà in modo che la tua intera esperienza rimanga emozionante e memorabile.

taj mahal
taj mahal

Hai intenzione di visitare Agra?​

Il periodo migliore per il tour di Jaipur

Da novembre a febbraio sono considerati i mesi migliori per godersi un viaggio a Jaipur. In questo periodo il clima rimane fresco e diventa facile visitare più località turistiche in un solo giorno. Inoltre, nel mese di gennaio, viene organizzato il Jaipur Literature Fest che attira tantissimi turisti da tutto il mondo.

Delhi → Agra → Jaipur → Delhi

Delhi → Agra → Jaipur → Delhi

Delhi → Agra → Ranthambore → Jaipur

Delhi → Agra → Jaipur → Jodhpur → Udaipur

Delhi → Mandawa → Bikaner → Jaisalmer →  Jodhpur → Mount Abu → Udaipur →  Jaipur → Agra 

Delhi → Jaipur → Agra → Varanasi

Delhi → Jaipur → Agra → Orchha → Khajuraho → Varanasi →  Delhi

Delhi → Agra → Jaipur → Delhi

Cosa vedere a Jaipur

1. Forte Amer: Il Forte Amer o Palazzo d’Ambra è forse la struttura più iconica della città di Jaipur e una parte essenziale dei tuoi pacchetti turistici a Jaipur. La costruzione del forte fu iniziata da Raja Man Singh I nel 1592, che prestò servizio sotto l’imperatore Mughal – Akbar.

Nel 2013, l’UNESCO ha dichiarato il forte Patrimonio dell’Umanità per la sua storia unica e il suo significato culturale. Il forte ha quattro cortili ed è realizzato in arenaria e marmo. Ci sono anche molti templi e altri elementi unici che puoi esplorare quando visiti il ​​Forte Amer.

2. Palazzo della città di Jaipur: il bellissimo palazzo della città di Jaipur fu costruito dal fondatore della città, il Maharaja Sawai Jai Singh II. Infatti la famiglia reale di Jaipur risiede tuttora nel palazzo. Il palazzo, oltre ad essere una meraviglia architettonica, è anche sede di un meraviglioso museo dove puoi scoprire le molte sfaccettature interessanti della storia di Rajput e Rajasthani e questo è un posto da includere nei tuoi pacchetti di viaggio a Jaipur.

3. Jantar Mantar: con i pacchetti turistici di Jaipur visita il bellissimo Jantar Mantar che è un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO e anche la meridiana più grande del mondo. Si tratta di un osservatorio astronomico realizzato completamente in pietra.

La struttura fu costruita dal Maharaja Sawai Jai Singh II, che costruì strutture simili in vari luoghi del suo regno tra cui Delhi, Mathura, Ujjain e Varanasi, sebbene quella di Jaipur sia la più grande e notevole.

4. Forte Nahargarh: costruito nel 1734 dal Maharaja Sawai Jai Singh II, il Forte Nahargarh è un punto di riferimento notevole all’orizzonte della città di Jaipur. Un tour del Forte Nahargarh come parte dei tuoi pacchetti vacanza a Jaipur.

Il nome Nahargarh si traduce direttamente in “la dimora delle tigri”, che rende giustizia all’imponente forte e alla sua storia patriottica, dove migliaia di soldati Rajput fortificarono la città contro gli invasori. Dal suo tetto puoi ammirare una vista meravigliosa dell’intera città di Jaipur.

5. Albert Hall Museum: l’Albert Hall Museum è uno dei posti più belli da visitare durante i tour di Jaipur e anche uno dei più significativi dal punto di vista culturale. Il museo è un palazzo ristrutturato, rinomato anche per la sua architettura.

Ospita anche alcuni dei manufatti più interessanti della storia del Rajasthan e del dominio dei Rajput, tra cui oggetti in ceramica, spade, armi, ecc.

6. Tempio Galtaji: un viaggio al Tempio Galtaji come parte dei tuoi pacchetti Jaipur è destinato a regalare un momento memorabile per te e i tuoi cari. Situato all’interno dei locali del Palazzo della Città, il tempio racchiude la storia tradizionale insieme alla bellezza naturale.

È circondato dalle bellissime colline Aravalli e di fronte ha un serbatoio d’acqua pulito e artificiale. Molte persone frequentano questo tempio per assistere alle cerimonie religiose e ai canti che si svolgono qui.

7. Jal Mahal: situato nel mezzo del lago Sagar si trova il palazzo sereno e pacifico che è Jal Mahal. Si tratta di un vero e proprio palazzo costruito sul lago che ora è stato convertito in un sito e museo patrimonio dell’umanità, dove è possibile esplorare il ricco e colorato passato di Jaipur.

Sebbene sia possibile vedere la maggior parte del palazzo sopra la superficie del lago, ci sono altri 4 piani sommersi sott’acqua. È davvero una meraviglia architettonica e una tappa essenziale nei tuoi pacchetti turistici a Jaipur.

8. Abhaneri Stepwell: L’Abhaneri Stepwell è uno dei pozzi a gradini più fotografati al mondo ed è un’altra meraviglia architettonica storica che rende la città di Jaipur così unica.

Quando prenoti un viaggio all’Abhaneri Stepwell come parte dei tuoi pacchetti turistici a Jaipur, puoi scoprire come fungeva da serbatoio per gli abitanti del villaggio che lo usavano per attingere acqua durante i mesi secchi. La caratteristica unica di questo pozzo a gradini è che è rimasto incontaminato e intatto per centinaia di anni da quando è stato costruito.

9. Johari Bazaar: Jaipur è nota per i numerosi oggetti unici di artigianato, gioielli, prodotti alimentari, tessuti e accessori realizzati a mano qui. Questi tipici oggetti souvenir sono realizzati con una tecnica antica di centinaia di anni e non si trovano in nessun’altra parte del mondo.

Uno dei posti migliori dove puoi acquistare questi articoli è il Johari Bazaar, che è aperto per gran parte della giornata. Devi assolutamente visitare questo bellissimo bazar come parte dei tuoi pacchetti turistici a Jaipur, per un’esperienza locale sana e autentica.

10. Hawa Mahal: l’iconico Hawa Mahal fu costruito nel 1799 dal Maharaja Sawai Pratap Singh. Questo arioso palazzo fu costruito in modo che il vento circolasse automaticamente attraverso le sue numerose stanze e corridoi, come fa ancora, diversi secoli dopo la sua costruzione.

È considerata una meraviglia architettonica in tutto il mondo ed è una struttura che non puoi assolutamente perderti nei tuoi tour a Jaipur.

city palace jaipur

City Palace

hawa mahal

Hawa Mahal

jal mahal

Jal Mahal

amer fort

Amber Fort

Call & WhatsApp

Price On Call (+91-9829248899 )

Four Wheel Drive Rajasthan


    Date of Arrival

    Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?