Operating Since 2005

Sejour de Grand Tour di lusso

Panoramica

Goditi 10 notti e 11 giorni esplorando la ricchezza dell’India. Con il pacchetto tour di lusso dell’India, visita le famose attrazioni di Delhi, Agra, Ranthambhore, Jaipur, Udaipur e Mumbai. Tutte queste attrazioni dipingono magnifiche immagini del passato ed espongono eccellenti esempi di artigianato. Anche l’architettura dei monumenti incanta lo spettatore. Oltre ai monumenti, passeggia nella natura aspra del Parco Nazionale di Ranthambore e osserva la fauna selvatica nel loro habitat naturale. Oltre all’elemento di lusso e comfort, goditi le spedizioni in India.

Nota: questo è un itinerario suggerito indicativo di ciò che potrebbe essere possibile. Personalizziamo le vacanze in base alle vostre esigenze specifiche. Contattaci se desideri modifiche in modo che possiamo curare una vacanza adatta alle tue esigenze per un tour indimenticabile dell’India.

Punti salienti del viaggio

  • Escursione alla Vecchia e Nuova Delhi
  • Visita il famoso Taj Mahal, Itmad-ud-Daulah, Forte Rosso di Agra, Agra
  • Visita Fatehpur Sikri, in rotta verso il Parco Nazionale di Ranthambhore
  • Goditi il safari in jeep nel Parco nazionale di Ranthambore
  • Escursione verso destinazioni popolari a Jaipur
  • Giro turistico a Udaipur e Mumbai

Informazioni rapide:

Itinerario: Delhi – Agra – Ranthambhore – Jaipur – Udaipur – Mumbai
Durata: 11 Giorni / 10 Notti
Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Mumbai

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Itinerario del tour dei palazzi reali del Rajasthan 15 giorni

Giorno 01: Arrivo a Delhi

Al tuo arrivo all’aeroporto di Delhi, dopo una piccola cerimonia di benvenuto, trasferimento in hotel. Fai il check-in, rinfrescati e riposati un po’. Successivamente, sei libero di trascorrere il resto della giornata a tuo piacimento. Puoi optare per un’escursione combinata alla Vecchia e Nuova Delhi. Visita Qutub Minar, Porta dell’India, Jama Masjid, Tomba di Humanyun, Casa del Presidente (Rashtrapati Bhavan), ecc. Puoi anche esplorare le principali sezioni del mercato di Delhi come Chandani Chowk, Janpath, Connaught Place, ecc. Più tardi, torna in hotel per la cena e pernottamento.

Giorno 2: Viaggio da Delhi ad Agra

Al mattino, dopo la colazione, preparati a salire sul treno per Agra. Al tuo arrivo alla stazione ferroviaria di Agra, ricevi assistenza e trasferimento al tuo hotel. Fai il check-in, rinfrescati e riposati un po’. Successivamente, nel pomeriggio, visita del famoso Taj Mahal. Godetevi i pittoreschi prati verdi e lussureggianti. Le restanti ore della giornata sono libere da trascorrere nel tempo libero. Puoi fare passeggiate informali per le strade, esplorare i mercati locali, assaggiare il cibo di strada, comunicare con la gente del posto, ecc. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 3: Tour di Agra

Questa giornata è dedicata alla visita della città di Agra. Visita al Mini Taj, Itmad-ud-Daulah. Questo monumento è la tomba di Mirza Ghiyas Beg. Si ritiene che questa tomba sia stata costruita dalla moglie dell’imperatore Mughal Jehangir, Nur Jahan. Dopo l’escursione alla prima struttura Mughal, in marmo, si procede verso il Forte Rosso di Agra. Questo forte fu costruito dall’imperatore Moghul Akbar nel 1565. Il pomeriggio è libero da trascorrere in hotel o per fare shopping nei mercati locali. Successivamente rientro in hotel e sosta per il pernottamento.

Giorno 4: Viaggio da Agra - Ranthambhore

La mattina presto, dopo la colazione, partenza per il Parco Nazionale di Ranthambhore. Sulla strada per il parco nazionale, potresti visitare la città fantasma, Fatehpur Sikri. Questo complesso di palazzi fu la capitale dei Moghul dal 1571 al 1585. Una volta raggiunto il tuo hotel, effettua il check-in, rinfrescati e riposati un po’. Più tardi, potrai fare delle passeggiate graduali nelle vicinanze. Pernottamento in hotel.

Giorno 5: Tour di Ranthambhore

Al mattino presto, preparati ad aggiungere avventura al tuo viaggio. Goditi il game drive in jeep. Rientro in hotel e colazione. Nelle ore successive potrete rilassarvi in hotel o divertirvi esplorando i dintorni. Successivamente, nel pomeriggio, sarai libero di fare un altro safari nel parco o fare una passeggiata nella natura con il naturalista residente. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 6: Viaggio da Ranthambore a Jaipur

Al mattino, dopo la colazione, partenza per la città rosa, Jaipur. Raggiungi il tuo hotel, fai il check-in, rinfrescati e riposati un po’. Il pomeriggio è libero per escursioni verso destinazioni popolari a Jaipur. Visita Jantar Mantar, Palazzo della Città, Hawa Mahal, ecc. Più tardi in serata, ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 7: Tour di Jaipur

Questa giornata è dedicata all’esplorazione della città rosa, Jaipur. Dopo la colazione, preparati per un’escursione al Forte Amber. Mentre sali al forte, puoi goderti il piacere di fare un giro in elefante. Più tardi nel pomeriggio siete liberi di trascorrere la giornata a vostro piacimento. Divertiti ad esplorare i dintorni o fai shopping nei mercati locali. Successivamente rientro in hotel per la cena e sosta per il pernottamento.

Giorno 8: Viaggio da Jaipur a Udaipur

Dopo la colazione, trasferimento all’aeroporto di Jaipur per imbarcarsi sul volo per Udaipur. Al tuo arrivo all’aeroporto di Udaipur, trasferimento al tuo hotel. Fai il check-in, rinfrescati e riposati un po’. Nel pomeriggio, preparati per il giro turistico a Udaipur. Visita al Palazzo della Città, al Sahelion Ki Bari e al museo. Più tardi in serata rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 9: Visita di Udaipur

Al mattino, dopo la colazione, preparati per la spedizione a Eklingji e Nagda (22 km a nord di Udaipur). Questi luoghi sono molto famosi per i templi Jain e la loro stupenda architettura. In serata, goditi un giro in barca sul Lago Pichola e visita Jag Mandir. Dopo aver esplorato la città di Udaipur, rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 10: Viaggio da Udaipur a Mumbai

Dopo la colazione, assistenza puntuale e trasferimento all’aeroporto di Udaipur per imbarcarsi sul volo per Mumbai. Al tuo arrivo all’aeroporto di Mumbai, trasferimento in hotel. Fai il check-in, rinfrescati e riposati un po’. Nel pomeriggio, visita al Museo, Dhobhi Ghat, Giardini Pensili, Crawford Bazar, Tempio Mumba Devi, ecc. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 11: Tour di Mumbai e partenza

Al mattino presto, dopo la colazione, visita alle Grotte di Elephanta. Nel pomeriggio, potrai esplorare i mercati di Mumbai o divertirti a gustare il famoso cibo di strada di Mumbai. Successivamente, ricevi assistenza all’aeroporto di Mumbai per imbarcarti sul volo per la tua destinazione successiva.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?