Operating Since 2005

Tour della fauna selvatica dell’India

Panoramica

Tour della fauna selvatica, un pacchetto turistico di 22 notti e 23 giorni ti offre la possibilità di esplorare la diversa flora e fauna del paese. Durante il tour, visiterai alcune delle riserve naturali più famose del paese, tra cui la riserva naturale di Sariska, il parco nazionale di Ranthambore, il santuario degli uccelli di Bharatpur, il parco nazionale di Bandhavgarh, il parco nazionale di Kanha e il parco nazionale di Kaziranga. L’itinerario include anche visite turistiche nelle destinazioni del paese come Delhi, Jaipur, Khajuraho, Calcutta e Konark.

Nota: questo è solo un itinerario suggerito indicativo di ciò che potrebbe essere possibile. Personalizziamo le vacanze in base alle vostre esigenze specifiche. Contattaci se desideri modifiche in modo che possiamo personalizzare una vacanza in base alle tue esigenze per un tour indimenticabile dell’India.

Punti salienti del viaggio

  • Visita delle attrazioni della Vecchia e Nuova Delhi
  • Avvistamento della fauna selvatica nella Riserva della Tigre di Sariska
  • Visita guidata al forte Amer a Jaipur
  •  Osservazione della fauna selvatica nel Parco nazionale di Ranthambore
  • Osservazione degli uccelli durante il giro in barca al santuario degli uccelli di Bharatpur
  • Visita serale a una delle sette meraviglie del mondo: il Taj Mahal ad Agra
  • Fermati ai templi di Khajuraho, patrimonio mondiale dell’UNESCO
  • Esplorando la flora e la fauna del parco nazionale di Bandhavgarh e del parco nazionale di Kanha
  • Visita all’antico Tempio del Sole di Konark
  • Safari in jeep o elefante nel parco nazionale di Kaziranga

Quick Info:

Itinerary: Delhi- Sariska – Jaipur – Ranthambore – Bharatpur – Agra – Khajuraho – Bandhavgarh – Kanha – Nagpur – Calcutta – Guwahati – Kaziranga – Guwahati – Delhi

Duration: 22 nights / 23 days

Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Delhi

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Pacchetto tour colorato del Rajasthan di 10 giorni

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Dopo un arrivo la mattina presto a Delhi, vieni trasferito all’hotel prenotato in anticipo. Più tardi, partenza per il tour della città delle attrazioni di Vecchia e Nuova Delhi che comprendono il Forte Rosso, il complesso di Qutab Minar, Jantar Mantar ecc. Pernottamento a Delhi

 

Giorno 2: Delhi – Riserva della tigre di Sariska

Il secondo giorno, dopo la colazione, inizierete a guidare verso la Riserva delle tigri di Sariska, un tempo terreno di caccia dello stato di Alwar. È la prima riserva di tigri al mondo in cui il trasferimento delle tigri è stato effettuato con successo. All’arrivo, controlla nel tuo resort nella giungla. Più tardi, parti per un’escursione nella giungla dove potresti avvistare specie selvatiche come leopardo, gatto della giungla, caracal, iena striata, sciacallo dorato, chital, sambhar, nilgai, chinkara, tigre, pavone, pernice grigia, quaglia selvatica, gallo cedrone, torta di alberi. , picchio dal dorso dorato ecc. Pernottamento a Sariska.

 

Giorno 3: Sariska-Jaipur

Al mattino, intraprendi di nuovo un viaggio nella giungla nel parco. Successivamente, inizia a guidare verso Jaipur. Lungo la strada, fermati per visitare il Forte Amber, un’importante attrazione turistica. La magnifica struttura di questo forte è una miscela perfetta di stili architettonici indù e Rajput. Una volta dentro esplora varie strutture come Ganesh Pol, il tempio di Sila Devi. Procedi verso l’hotel prenotato in anticipo. Successivamente goditi la visita del Palazzo della città di Jaipur, del Jantar Mantar e dell’Osservatorio reale. Restare per la notte.

 

Giorno 4: Jaipur – Ranthambore

Dopo la colazione, inizierai a guidare verso Sawai Madhopur per goderti un soggiorno emozionante nel Parco Nazionale di Ranthambore, una delle più grandi riserve di tigri del paese. È abbastanza popolare perché ospita una buona popolazione di grandi felini. All’arrivo, fai il check-in nel tuo lodge nella giungla. Più tardi la sera, intraprendi un’escursione nella giungla. Rientro al lodge per il pernottamento.

 

Giorno 5-6: Ranthambore

I giorni 5 e 6 del tour prevedono escursioni mattutine e serali nella giungla del parco nazionale. Puoi optare per un safari sull’elefante o nella giungla. Durante il tuo safari, potresti avvistare una grande varietà di flora e fauna. Questo ex terreno di caccia dei Maharaja di Jaipur è un’importante attrazione turistica. Durante il tuo safari, avvisterai numerose specie di animali e uccelli come Chinkara, Civette delle palme comuni o Toddy cat, Pipistrelli gialli Coomon, Gatti del deserto, Scoiattoli delle palme a cinque strisce, Falsi vampiri indiani, Kraits, Cobra, Kraits comuni, Rane comuni. Il parco ospita anche ben 272 specie di uccelli. Pernottamento.

Giorno 7: Ranthambore-Bharatpur

Goditi il viaggio mattutino nella giungla nel parco. Più tardi, prendi la strada per andare a Bharatpur per visitare il Parco Nazionale di Keoladeo o il Parco Nazionale di Keoladeo Ghana, precedentemente noto come Bharatpur Bird Sanctuary. All’arrivo, check-in presso il tuo resort nella giungla. In serata, intraprendi una breve passeggiata dove potrai ammirare la vasta flora del parco. Pernottamento al lodge

Giorno 8: Bharatpur

L’ottavo giorno del tour, fai un giro in barca e goditi il birdwatching e l’avvistamento di animali. Questo santuario degli uccelli ospita ben 370 specie di uccelli tra cui la cicogna dipinta, l’airone bianco maggiore, il parrocchetto comune, la gru siberiana in via di estinzione, la canapiglia, il mestolone, l’alzavola, l’alzavola, la moretta, l’anatra cresta, insieme a varie specie animali come mangusta grigia indiana comune, cervo soptted, gatto pescatore, sciacalli, iene ecc. Pernottamento.

Giorno 9: Bharatpur-Agra

Oggi, al mattino, ti concedi l’osservazione degli uccelli. Più tardi, inizia a guidare verso Agra. All’arrivo, completa le formalità del check-in presso l’hotel prenotato in anticipo. Dopo pranzo, intraprendi un tour della città di Agra che include il sito patrimonio mondiale dell’UNESCO del Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo. Questo mausoleo in marmo bianco fu eretto per ordine di Shah Jahan, imperatore Mughal. Restare per la notte.

Giorno 10: Agra-Khajuraho-Bandhavgarh

La mattina del decimo giorno trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo per Khajuraho. All’arrivo, esplora il sito patrimonio dell’umanità di Khajuraho che copre il gruppo occidentale dei templi. Questi templi furono costruiti durante il regno del sovrano Chandela. Più tardi, inizia a guidare verso il Parco Nazionale di Bandhavgarh. All’arrivo, sistemazione in hotel per il pernottamento.

Giorno 11-12: Bandhavgarh

I giorni 11 e 12 del tour sono dedicati all’escursione mattutina e serale nella giungla. C’è un’alta probabilità che tu possa avvistare i grandi felini durante i safari poiché in questo parco c’è un’alta densità di popolazione di tigri. Durante il tuo safari, avvisti una grande varietà di flora e fauna. La principale attrazione faunistica del safari comprende tigre, pantera, cervo maculato, cervo Sambhar, Nilgai (toro blu), Gaur, cinghiale insieme a circa 280 specie di uccelli. Il safari naturalistico negli ex terreni di caccia del Maharaja di Rewa si rivela un’esperienza emozionante. Questo parco nazionale è noto per essere terreno fertile per numerose specie di cervi. Pernottamento.

Giorno 13: Bandhavgarh-Kanha

Inizia a guidare verso il Parco Nazionale Kanha. Una volta raggiunto, completa le formalità del check-in presso il lodge nella giungla prenotato in anticipo. Questo parco nazionale è fonte d’ispirazione per il famoso romanzo di Rudyard Kipling “Il libro della giungla”. Il resto della giornata è libero per attività ricreative come ammirare la rigogliosa vegetazione circostante, fare una passeggiata nella giungla, ecc. Pernottamento.

Giorno 14-15: Kanha

La mattina e la sera dei giorni 14 e 15 sono dedicate ad escursioni nella giungla, passeggiate nella natura e passeggiate sugli elefanti nel parco. Durante il tuo safari, avvisti una grande varietà di flora e fauna. Il parco è noto per ospitare una buona popolazione di tigri reali del Bengala, leopardi, orsi bradipi, cani selvatici indiani e Barasingha, noto anche come orgoglio di Kanha. Un’altra grande attrazione del parco è il punto Bamni Dadar, noto come Sunset Point. Tra tutti i parchi nazionali del paese, Kanha è uno di quelli ben mantenuti. In serata, dopo un’intera giornata di safari naturalistico, pernottamento.

Giorno 16: Kanha-Nagpur

La mattina del giorno 16 è dedicata all’escursione nella giungla. Fai colazione e rilassati per un po’. Dopo pranzo, prendi la strada per andare a Nagpur, famosa come la capitale invernale del Maharashtra. All’arrivo, completa le formalità del check-in presso l’hotel prenotato in anticipo per il pernottamento. Se il tempo e le energie lo permettono, potete esplorare i dintorni a piedi.

Giorno 17: Nagpur – Calcutta

Il giorno 17, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo per Calcutta. Una volta raggiunto, effettua il check-in nell’hotel prenotato in anticipo. Il pomeriggio è dedicato alla visita di Calcutta che include attrazioni famose come il Victoria Memorial, il tempio di Kali e il ponte Howrah. Restare per la notte.

Giorno 18: Calcutta – Guwahati – Kaziranga

Al mattino trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo per Guwahati. All’arrivo, prendi la strada per andare al Parco Nazionale di Kaziranga, che ospita circa i 2-3 della popolazione mondiale di rinoceronti con un corno. Questo sito patrimonio mondiale dell’UNESCO si rivela un luogo ideale per una passeggiata nella natura il primo giorno. Restare per la notte.

Giorno 19-20: Kaziranga

I giorni 19 e 20 del tour sono dedicati all’esplorazione della flora e della fauna del parco attraverso passeggiate mattutine e serali nella giungla (safari in jeep o con elefante) e passeggiate nella natura. Il parco ospita una vasta popolazione non solo di rinoceronti con un corno ma anche di altre specie selvatiche come cinghiali, cervi Barasingha, cervi porcini, elefanti asiatici, parrocchetti dagli anelli di rosa, uccelli della giungla, aquila pescatrice di Pallade, bucero indiano e Bucero inghirlandato, chiacchieroni del Vecchio Mondo ecc. Anche le notti saranno fantastiche dove potrai goderti la cena attorno al falò e il pernottamento presso il resort.

Giorno 21: Kaziranga-Guwahati-Delhi

Al mattino, prendi la strada per andare a Guwahati, da qui sali a bordo di un volo per Delhi. Il resto della giornata è a disposizione per attività ricreative in cui potrete interagire con la gente del posto, fare acquisti nei famosi mercati della città e abbuffarvi di delizioso cibo da strada. Restare per la notte.

Giorno 22: Delhi - Partenza

Ricevi il trasferimento all’aeroporto per imbarcarti sul volo per la tua destinazione successiva.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?