Operating Since 2005

Tour del Triangolo d’Oro con il Kerala

Panoramica del tour del Triangolo d'oro e del pacchetto Kerala

Per uno spaccato della cultura indiana e delle meraviglie naturali, prenota il pacchetto turistico di 11 giorni del Triangolo d’Oro con il Kerala con Indian Holiday. Il nostro tour del Triangolo d’oro di 11 giorni realizzato con gusto con il Kerala ti condurrà attraverso un fantastico viaggio nel “Paese di Dio”. Durante il tour, sarai testimone di sereni stagni, spiagge affascinanti e bellezze naturali. Insieme al Kerala, questo tour ti consente di visitare i migliori forti, templi e monumenti di Jaipur, Agra e Delhi.

Inoltre, la tua esperienza di viaggio complessiva sarà migliorata aggiungendo al tour elementi di storia, cultura e bellezza naturale. Ogni destinazione che coprirai ti lascerà ricordi che custodirai per sempre. Il pacchetto Triangolo d’Oro con Kerala è dotato di trasferimenti, pasti, visite turistiche e alloggio per un viaggio senza problemi attraverso l’India.

Nota: questo itinerario è solo indicativo di ciò che potrebbe essere possibile. Contattaci per modifiche al Tour del Triangolo d’Oro con il Kerala e i nostri esperti di viaggio personalizzeranno la vacanza in base alle tue esigenze.

Punti salienti del viaggio

  • Visita famosi luoghi turistici a Delhi
  • Esplora Hawa Mahal, il Palazzo della Città, il Forte Amber, ecc. a Jaipur
  • Fai un tour della città Mughal Fatehpur Sikri sulla strada per Agra Jaipur
  • Assisti allo splendido Taj Mahal e ad altre attrazioni di Agra
  • Naviga attraverso gli pittoreschi stagni del Kerala su una casa galleggiante
  • Fai un tour di birdwatching al Kumarakom Bird Sanctuary

Informazioni rapide:

Itinerario: Delhi – Jaipur – Agra – Delhi – Trivandrum – Cochin – Kumarakom – Cochin
Durata: 11 Giorni / 10 Notti
Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Cochin

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Triangolo d'oro di 11 giorni con itinerario del tour del Kerala

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Dopo l’arrivo all’aeroporto di Delhi, il nostro rappresentante ti accoglierà e ti accompagnerà all’hotel prenotato in anticipo. Completa le formalità del check-in e riposati un po’. Successivamente, sarai informato sul tour. Trascorri la giornata a tuo piacimento o esci per esplorare le zone vicine. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 2: Delhi - Jaipur (231 km/ 1 ora e 15 minuti circa)

Il secondo giorno del tour del Triangolo d’Oro con il Kerala è riservato alle visite turistiche a Delhi. Dopo la colazione, visita al Tempio di Birla, al Qutub Minar, al Forte Rosso, al mercato di Chandni Chowk, alla Jama Masjid, alla Porta dell’India e alla Casa del Presidente. Dopo il tour, trasferimento da Delhi a Jaipur in volo. All’arrivo, sistemazione in hotel e pranzo, seguito da un comodo pernottamento in camera. Quindi, goditi un pernottamento a Jaipur.

Giorno 3: Tour della città di Jaipur

Oggi ti imbarcherai in una visita guidata di un’intera giornata a Jaipur. Quindi, dopo la colazione, preparati a visitare il Forte Amber, l’Hawa Mahal, il Jantar Mantar, il Tempio Birla, il Jal Mahal, il Palazzo della Città, il Forte Nahargarh, il Forte Jaigarh, ecc. In serata, esplora il vivace Bapu Bazar e Zohori Bazar, famosi per autentici gioielli e abiti del Rajasthan. Se il tempo lo consente, visita Chokhi Dhani, un villaggio culturale vicino a Jaipur. Goditi un pernottamento a Jaipur.

Giorno 4: Jaipur - Agra (240 km-4 ore e 30 minuti circa)

Dopo un’abbondante colazione, fai il check out e guida da Jaipur ad Agra. Lungo la strada, fermati a Fatehpur Sikri, la città abbandonata di Mughal. Qui, visita Jama Masjid e Buland Darwaza. Quindi, riprendi il viaggio verso Agra.

All’arrivo sistemazione in hotel e riposo per un po’. Successivamente, intraprendi una visita guidata di Agra. Per prima cosa, ammira il Taj Mahal e, più tardi, visita il Forte di Agra, la dimora Mughal in pietra rossa e Jama Masjid. Dopo il giro turistico, rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 5: Agra - Delhi (240 km/4 ore e 15 minuti circa)

Subito dopo la colazione, check out e partenza per Delhi. Per prima cosa, fai una sosta a Sikandra, la tomba di Itimad-ud-Daulah, chiamata anche baby Taj. All’arrivo a Delhi, sistemazione in hotel e trascorri il resto della giornata in tutta tranquillità. Quindi, goditi un pernottamento a Delhi.

Giorno 6: Delhi - Trivandrum (2237 km/ 3 ore e 15 minuti circa)

Prendi un volo la mattina presto e raggiungi Trivandrum, dove inizierà la parte successiva del tuo tour del Triangolo d’Oro con il Kerala. All’arrivo, il nostro rappresentante del tour ti riceverà all’aeroporto e ti trasferirà in un resort ayurvedico. Preparati a rilassarti e concediti sessioni di yoga e trattamenti termali. Godetevi un soggiorno confortevole nel resort ayurvedico di Trivandrum.

Giorno 7: Resort ayurvedico di Trivandrum

Svegliati presto e fai una sana colazione nel tuo resort. Dopo aver terminato la colazione, approfitterai del trattamento ayurvedico e ringiovanirai mente, corpo e anima. Inoltre è possibile partecipare a sessioni di yoga, fare massaggi alle erbe eseguiti da esperti e partecipare a corsi di danza e musica. Nel tempo libero potrete fare una passeggiata nella natura o visitare i villaggi vicini. Pernottamento a Trivandrum.

Giorno 8: da Trivandrum a Kumarakom (156 km/ 4 ore e 10 minuti circa)

Inizia l’ottavo giorno del tuo tour del Triangolo d’Oro con il Kerala con un’abbondante colazione. Check out dal tuo resort e trasferimento da Trivandrum a Kumarakom. Dopo aver raggiunto una tradizionale casa galleggiante. Naviga attraverso il tranquillo ristagno mentre gli uccelli colorati, le risaie verdi, i boschi di cocco e i pini ti accompagnano. Viaggia attraverso gli affascinanti villaggi e osserva la gente del posto dedicarsi al loro lavoro quotidiano. Goditi il pranzo e la cena a bordo e trascorri la notte sulla casa galleggiante.

Giorno 9: Kumarakom

Svegliati con il cinguettio degli uccelli, goditi la colazione in mezzo alla natura e, più tardi, dai un’occhiata. Trasferimento in hotel a Kumarakom e proseguimento per un tour di birdwatching nel Kumarakom Bird Sanctuary. Goditi un giro in barca sul lago Vembanad e avvista gli uccelli colorati nel parco. Quindi, torna al tuo hotel per il pernottamento.

Giorno 10: Kumarakom - Cochin (49 km/ 1 ora e 20 minuti circa)

Dopo la colazione, trasferimento rapido da Kumarakom a Cochin. All’arrivo, check-in in hotel. Dopo un po’ di riposo, fai una visita guidata di Kochi. Visita siti famosi come il Forte di Kochi, la Sinagoga ebraica, la Chiesa di San Francesco, il Palazzo Mattancherry e il Palazzo Bolgatty.

Fai una crociera a Marine Drive e osserva le reti da pesca cinesi sospese a mezz’aria dalla tua barca. Passeggia per la città ebraica ed esplora spezie e cimeli nei negozi centenari. Pubblica un giro turistico di Cochin, torna in hotel e sali sul letto per un sonno rilassante.

Giorno 11: Partenza da Cochin

Il tuo pacchetto turistico Triangolo d’oro con Kerala termina oggi. Quindi, dopo una piacevole colazione, salutiamo il Kerala e trasferimento all’aeroporto internazionale di Cochin. Quindi, prendi un volo di ritorno con ricordi indimenticabili dell’India.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?