Operating Since 2005

Tour insolito del Rajasthan

Panoramica

Il tour insolito del Rajasthan di 14 giorni ti consente di scoprire l’incredibile patrimonio dell’India. Durante questo tour esplorerai città con secoli di storia, cultura e storie non raccontate. Prenotando questo pacchetto turistico, avrai l’opportunità di esplorare il lato sconosciuto dello stato reale.

Il pacchetto turistico insolito ti porterà a Chittorgarh, Ranakpur, Bundi, Sawai Madhopur, Tehla, Khimsar, Nimaj e molti altri. La parte migliore di questo tour insolito del Rajasthan è che inizia dalla capitale del paese e ti consente di goderti le dune di sabbia del deserto del Thar. Inoltre, riceverai una gamma completa di servizi come pasti, soggiorni, trasferimenti e visite turistiche durante il viaggio.

Punti salienti del viaggio

  • Giro turistico di Delhi
  • Churu Heritage Walk
  • Ammira le dune di sabbia nel deserto del Thar
  • Lasciati stupire dalla squisita architettura dei templi Jain a Ranakpur
  • Esplora il forte più grande dell’India, il Forte di Chittorgarh
  • Escursione al Parco Nazionale di Ranthambore
  • Scopri la vita tipica del villaggio nel Rajasthan

Informazioni rapide:

Itinerario: Delhi – Churu – Khimsar – Nimaj – Ranakpur – Dungarpur – Chittorgarh – Bundi – Sawai Madhopur – Tehla – Delhi
Durata: 14 Giorni / 13 Notti
Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Delhi

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Dettagli itinerario

Giorno 1: Delhi

Arrivo all’aeroporto internazionale di Nuova Delhi, dove un rappresentante del tour IHPL ti riceverà. Dopo la calorosa accoglienza, approfitta del trasferimento all’hotel prenotato in anticipo. Rinfrescati e mettiti comodo. Successivamente procedere per una visita guidata della città per coprire le principali attrazioni turistiche. Oggi tratterai Raj Ghat, Forte Rosso, Porta dell’India e Rashtrapati Bhavan. Durante questo tour guidato a Delhi, ammirerai l’architettura e imparerai a conoscere il patrimonio e la storia.

Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

 

Giorno 2: Delhi - Churu (252 km/ 5 ore e 30 minuti circa)

Dopo la colazione partenza per Churu. All’arrivo, check-in in hotel. Quindi, rinfrescati e procedi verso Churu Heritage Walk. Passeggerai attraverso Dharamsputa, un’alta torre di pietra rossa. Quindi spostati verso il bazar locale. Acquista o esplora i vivaci prodotti artigianali e gli altri oggetti esposti.

Successivamente, tratterai Surana Haveli, Surana Double Haveli e il Tempio Balaji.

Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

 

Giorno 3: Churu - Khimsar (245 km/ 4 ore circa)

Inizia la giornata con la colazione. Più tardi, guida a Khimsar. All’arrivo, check-in in hotel. Quindi, rinfrescati e procedi per un safari in jeep. Vale davvero la pena esplorare il paesaggio intrigante. Successivamente, fermati per un tè e un rinfresco al Khimsar Dunes Village. Quindi, goditi la splendida vista del felice tramonto.

Rientro in hotel per una deliziosa cena e pernottamento.

 

Giorno 4: Khimsar - Nimaj (152 km/ 3 ore circa)

La mattina presto, dopo la colazione, partenza per il Black Buck Safari nella Panchala Black Buck Reserve. Ospita tre specie di antilopi, Blackbuck, Chinkara e Bluebell. Successivamente, prosegui verso Nimaj. All’arrivo, check-in in hotel. Giornata a disposizione per attività ricreative in hotel.

Cena e pernottamento nell’hotel di Nimaj.

Giorno 5: visita a Nimaj

Inizia la giornata con una sana colazione. Proseguire poi per il Tour del Villaggio. Le comunità “Dhani”, i villaggi di Bishnoi, Seervi e Kumawat e gli insediamenti tribali sono semplicemente intriganti. Interagisci con persone amichevoli esperte in varie arti e abilità. La prossima fermata è Jal Tarang. Qui ti aspetta una crociera romantica alla diga di Chhatra Sagar. Puoi anche partecipare al tour facoltativo a Jodhpur. La Città Blu ha alcune delizie memorabili per te. Visita il Palazzo Umaid Bhawan, il Forte Mehrangarh, Jaswant Thada e i vivaci mercati.

Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 6: Nimaj - Ranakpur (180 km/ 3 ore e 30 minuti circa)

Iniziate la giornata con una deliziosa colazione in hotel. Quindi partenza per Ranakpur. Sosta lungo il percorso per esplorare il Forte Kumbhalgarh. Dopo aver esplorato il forte, continua il tuo viaggio verso Ranakpur. All’arrivo, check-in in hotel, rinfrescata e visita del tempio Jain di Ranakpur.

Dopo la dose di fascino, riprendetevi per la notte con un soggiorno in hotel.

Giorno 7: Ranakpur - Dungarpur (194 km/ 4 ore e 10 minuti circa)

Dopo la colazione partenza per Dungarpur, sulla strada per visitare Udaipur. La città dei laghi è uno dei luoghi pittoreschi dello stato desertico. Puoi esplorare i meravigliosi monumenti, che raccontano storie intriganti di una storia affascinante. Più tardi, continuerai il tuo viaggio verso Dungarpur. All’arrivo, effettua il check-in presso l’hotel prenotato in anticipo e riposati adeguatamente.

Goditi una deliziosa cena e pernottamento presso l’hotel di Dungarpur.

Giorno 8: Dungarpur

Oggi hai in programma una giornata emozionante per te. Dopo la colazione, prosegui per goderti la visita di Dungarpur. Questo tour ti condurrà verso magnifiche attrazioni, tra cui Juna Mahal, il lago Gaib Sagar e famosi santuari vicino ai laghi. Dopo una fruttuosa giornata di esplorazione, torna a Dungarpur.

Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 9: Dungarpur - Chittorgarh (215 km/ 3 ore e 45 minuti circa)

Oggi inizia la mattina presto e goditi la tua deliziosa colazione. Una volta terminato, guida fino a Chittorgarh su strada. Una volta raggiunto, fai il check-in in hotel, rinfrescati e dirigiti al forte di Chittorgarh. Esplorare questo forte ti darà una visione migliore della storia e della cultura. La serata è libera per attività ricreative in hotel.

Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 10: Chittorgarh - Bundi (154 km/ 3 ore circa)

Oggi partiremo presto per Bundi dopo la colazione. All’arrivo, check-in presso l’hotel prenotato in anticipo. Quindi, rinfrescati e procedi con la visita del Forte Taragarh. Successivamente, visita il Sukh Mahal. È il magnifico palazzo estivo sul lago Jait Sagar, abbellito da un rigoglioso giardino e dai dintorni della catena montuosa Aravali. Dopo aver trascorso un po’ di tempo, tornerai all’hotel prenotato in anticipo.

Rientro in hotel per il riposo notturno.

Giorno 11: Bundi - Sawai Madhopur (136 km/ 2 ore e 20 minuti circa)

Dopo la colazione, proseguimento in auto per Sawai Madhopur. Questa città è famosa in tutto il mondo per il Parco Nazionale di Ranthambore e la Riserva della Tigre. All’arrivo, check-in in hotel. Rinfrescati e procedi verso il santuario della fauna selvatica. Quindi, goditi un safari in jeep per esplorare la giungla e i sentieri delle tigri. Avrai un’incredibile opportunità di vedere molti animali selvatici e uccelli, comprese le tigri reali del Bengala.

La cena e il pernottamento saranno in hotel.

Giorno 12: Sawai Madhopur - Tehla (160 km/ 3 ore e 30 minuti circa)

La mattina presto potrete fare un safari o godervi i piacevoli comfort del vostro hotel. Quindi, torna in hotel per la colazione. Successivamente trasferimento a Tehla. All’arrivo, check-in in hotel. Quindi, rinfrescati e rilassati nel resort. La città del Rajasthan è benedetta dal fascino seducente di uno stile di vita tradizionale.

Cena e pernottamento sono organizzati in hotel.

Giorno 13: Tehla - Delhi (su strada)

Dopo la colazione partenza per Delhi. All’arrivo, check-in presso l’hotel prenotato in anticipo. Quindi, rinfrescati e procedi con la visita alla Tomba di Humayun. Successivamente, vedi il bellissimo Qutub Minar e ammiri l’incredibile architettura. L’ultima tappa è Jama Masjid, la moschea più elegante dell’India.

Dopo una fantastica giornata, torna in hotel per il pernottamento.

Giorno 14: Delhi - Ritorno a casa (234 km/ 5 ore e 20 minuti circa)

Dopo una piacevole colazione, check out in hotel. Quindi, ricevi assistenza per un viaggio e scendi all’aeroporto internazionale di Delhi. Quindi, sali a bordo del tuo volo per un viaggio con ricordi ipnotici.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?