Operating Since 2005

Tour dei palazzi reali del Rajasthan

Panoramica

Il Rajasthan è un luogo in cui si trovano fortezze, palazzi e templi in abbondanza. Il nostro pacchetto Tour dei Palazzi Reali del Rajasthan è stato progettato per darti un’idea dello stile di vita degli ex maharaja dell’India, che facilitarono la costruzione di questi edifici.

Alcune delle esperienze interessanti che farai durante il tour sono gli spettacoli allo spettacolo Dances of India, un giro in elefante al Forte Amber, una visita ai templi di Ranakpur e molto altro ancora. Il forte Jaisalmer, Salim Singh-Ki-Haveli, Patwon-Ki-Haveli, Megh Durbar, Taj Mahal, il forte di Agra e la tomba di Itmad-Ud-Daula sono alcune delle principali attrazioni che vivrai durante il tour.

Nota: questo è solo un itinerario suggerito indicativo di ciò che potrebbe essere possibile. Personalizziamo le vacanze in base alle vostre esigenze specifiche. Contattaci se desideri una personalizzazione in modo che possiamo personalizzare una vacanza adatta alle tue esigenze per un tour indimenticabile dell’India.

Punti salienti del viaggio

  • Visita guidata di Delhi per esplorare famosi luoghi turistici
  • Giro turistico ad Agra
  • Giro in elefante fino al Forte Amber
  • Goditi un giro in cammello tra le dune di sabbia di Sam
  • Visita ai Templi di Ranakpur
  • Visita ai forti e agli Haveli di Jaisalmer
  • Esplora il Forte Mehrangarh e Jaswant Thada a Jodhpur

Informazioni rapide:

Itinerario: Delhi – Agra – Jaipur – Samode – Mandawa – Khimsar – Jaisalmer – Jodhpur – Udaipur – Delhi
Durata: 15 Giorni / 14 Notti
Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Delhi

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Itinerario del tour dei palazzi reali del Rajasthan 15 giorni

Giorno 01: Delhi (Arrivo)

All’arrivo all’aeroporto/stazione ferroviaria di Delhi, incontra il nostro rappresentante del tour e vieni trasferito all’hotel prenotato in anticipo. All’arrivo espletate tutte le formalità per il check-in e spostatevi nella vostra camera per rilassarvi un po’. Quindi, se lo desideri, puoi uscire e provare le prelibatezze locali ed esplorare per conto tuo i luoghi vicini. Successivamente rientro in hotel per una gustosa cena e pernottamento.

 

Giorno 02: Delhi (visita turistica)

Il secondo giorno del tuo tour nel Royal Rajasthan, svegliati presto e inizia la giornata con un pasto fresco. Dopo aver terminato il pasto, sarai pronto per uscire per un giro turistico di Delhi. Visiterai il tempio Laxmi Narayan, la Porta dell’India, Jama Masjid, il Forte Rosso, il Memoriale di Gandhi, la Tomba di Humayun e il complesso Qutub Minar. In serata, goditi gli spettacoli del Dances of India Show. Più tardi, ritorna in hotel per il pernottamento e delizia il tuo palato con una deliziosa cena.

 

Giorno 03: Delhi - Agra (215 km/ 4 ore circa)

Alzati presto dal letto e goditi un pasto croccante nella tua camera. Dopo aver terminato il pasto, parti sulla strada per Agra. All’arrivo, fai il check-in in hotel e raddrizza la schiena per un po’. Più tardi, fai un giro turistico di Agra. La prima attrazione che visiterai includerà il Taj Mahal. Successivamente, verrai portato al Forte di Agra, seguito dalla Tomba di Itmad-Ud-Daula. Più tardi, rientro in hotel per una gustosa cena e godetevi il pernottamento.

Successivamente rientro in hotel e serata libera. Puoi anche uscire per esplorare il mercato locale di Agra. Tardi, cena e goditi il pernottamento in hotel ad Agra.

 

Giorno 04: Agra - Jaipur (238 km/4 ore e 30 minuti circa)

Inizia questa giornata con una fresca atmosfera mattutina e una gustosa colazione. Dopo il pasto, fai il check-out dall’hotel e fai un viaggio verso Jaipur. Lungo la strada, visita Fatehpur Sikri per esplorare le meraviglie artistiche Mughal come Buland Darwaza, Jama Masjid, Palazzo Jodha Bai e Panch Mahal. Una volta terminato, continua la tua corsa. Una volta raggiunto Jaipur, fai il check-in in hotel, cena e goditi il pernottamento.

Giorno 05: visita di Jaipur

In questo giorno del tuo viaggio nel Royal Rajasthan, esplorerai la Città Rosa del Rajasthan. Dopo aver gustato la colazione, fai una gita al Forte Amber, dove salirai su un elefante e godrai il gioioso giro fino a raggiungere il punto d’ingresso. Nel pomeriggio, visita al City Palace, Jantar Mantar, Nawab Sahab ki Haveli e al bazar. Più tardi rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

Giorno 06: Jaipur - Samode (60 km/1 ora e 30 minuti circa)

Svegliati dal letto e assapora il fresco pasto mattutino. Una volta terminato, riceverai un trasferimento per procedere in un viaggio su strada verso Samode. Una volta raggiunto Samode, fai il check-in al Samode Palace. La sera uscite per esplorare le zone circostanti. Quindi cena e pernottamento in hotel.

Giorno 07: Samode - Mandawa (183 km/ 3 ore e 50 min circa)

Al mattino, consuma il tuo pasto fresco e croccante e parti in viaggio per Mandawa. Una volta raggiunto Mandawa, fai il check-in al Castello Mandawa e raddrizza la schiena per un po’. La serata è dedicata alla visita della regione di Shekhawati, famosa per le sue haveli dipinte. Successivamente, potrai goderti un giro in cammello di 1 ora. Dopo aver trascorso questa giornata di grande divertimento, tornerai in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 08: Mandawa - Khimsar (233 km/4 ore circa)

Svegliati presto e goditi il pasto della giornata. Una volta terminato, fai un viaggio verso Khimsar, che dista circa 210 chilometri da Mandawa. Una volta raggiunto Khimsar, fai il check-in al Forte Khimsar. Il pomeriggio è dedicato all’esplorazione delle maestose dune di sabbia di Khimsar. In serata, ritorno al Forte Khimsar per assaporare una gustosa cena e pernottamento.

Giorno 09: Khimsar-Jaisalmer

Questo giorno del tuo viaggio in Rajasthan sarà uno dei più divertenti.

Oggi inizierai la giornata con una gustosa colazione mattutina, partendo in strada per Jaisalmer. Questa città è un piccolo gioiello nel cuore del Grande Deserto Indiano del Thar. All’arrivo, check-in a Fort Rajwada. La serata è prenotata per esplorare i dintorni di questa città fortificata. Quindi, goditi una cena deliziosa e pernotta a Jaisalmer.

Giorno 10: tour della città di Jaisalmer

Dopo la colazione al mattino, partenza per un giro turistico di Jaisalmer. I luoghi coperti a Jaisalmer includono Jaisalmer Fort, Salim Singh-Ki-Haveli, Patwon-Ki-Haveli e Megh Durbar. Seguirà Lodurva, un villaggio alla periferia di Jaisalmer famoso per i suoi templi Jain. In serata, goditi un giro in cammello sulle dune di sabbia di Sam. Più tardi, rientro in hotel, cena e andiamo a letto per il pernottamento.

Giorno 11: Jaisalmer - Jodhpur (280 km/5 ore circa)

Al mattino, consuma il tuo gustoso pasto in camera e prepara la borsa per il check-out dall’hotel. Avrai un trasferimento rapido per raggiungere Jodhpur su strada. Una volta raggiunta Jodhpur, check-in presso il Palazzo Umaid Bhawan. La serata è libera per esplorare i dintorni e i bazar locali. Più tardi, rientro in hotel per la cena e pernottamento.

Giorno 12: Jodhpur

Al mattino, sgranocchia il tuo pasto mattutino e preparati a intraprendere un giro turistico di mezza giornata a Jodhpur. I luoghi che visiterai qui includono il Forte Mehrangarh (uno dei forti più grandi dell’India) e Jaswant Thada (il cenotafio reale in marmo bianco del XIX secolo). La serata è libera per il tempo libero. Dopo aver trascorso questa giornata piena di divertimento, tornerai in hotel per la cena e il pernottamento a Jodhpur.

Giorno 13: Jodhpur - Udaipur (250 km/ 5 ore circa)

Sveglia presto la mattina, consuma il tuo pasto e parti in strada per Udaipur. Lungo la strada, visita i famosi templi di Ranakpur, famoso come centro di pellegrinaggio Jain. Una volta raggiunta Udaipur, fai il check-in al Lake Palace. La serata è prenotata per esplorare i bazar locali di Udaipur. Quindi, torna in hotel, sgranocchia la tua deliziosa cena e vai a letto per un sonno confortevole.

Giorno 14: Udaipur

Questa giornata del pacchetto vacanza Royal Rajasthan è dedicata alle visite turistiche di Udaipur. Una volta terminato il pasto, sarai pronto per intraprendere un giro turistico di Udaipur. Le attrazioni che visiterai includono il Tempio Jagdish, Saheliyon ki Baari, il Palazzo della Città e il Bhartiya Lok Kala Mandir. In serata, goditi un giro in barca sul Lago Pichola. Infine, consuma l’ultimo pasto della giornata e pernotta in hotel a Udaipur.

Giorno 15: Udaipur-Delhi

La mattinata è libera per rilassarsi e riposarsi. In alternativa, puoi visitare i mercati locali per fare acquisti dell’ultimo minuto. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Delhi. Una volta raggiunta Delhi, incontra il nostro rappresentante e guida all’aeroporto internazionale per imbarcarsi su un volo di ritorno a casa.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?