Punti salienti del viaggio
- Rendi omaggio all’India Gate War Memorial a Delhi
- Lasciati stupire dalla bellezza del Qutub Minar
- Visita Rajghat e rendi omaggio al padre della nazione, Mahatma Gandhi
- La magnificenza della tomba di Humayun attende di farti piacere
- Senti la grandezza del Forte Rosso
- Immergiti nell’affascinante bellezza del Taj Mahal
- Visita alla tomba di Itmad Ud Daulah
- Esplora il Forte di Agra
- Ammira la città dimenticata di Fatehpur Sikri
- Sentiti come un re mentre cavalchi un elefante verso il cancello principale del Forte Amer
- Ammira uno degli osservatori planetari più antichi del mondo, il Jantar Mantar
- Scopri la grandiosità dell’Hawa Mahal
- Il Palazzo della Città di Jaipur ti aspetta per incantarti con la sua bellezza
Panoramica: pacchetto turistico di lusso del Triangolo d'oro
Goditi lo splendore delle proprietà storiche di lusso durante il tuo tour di lusso del Triangolo d’oro di 7 giorni in India. Abbiamo selezionato con cura tali proprietà storiche per assicurarti di sentire l’effervescenza reale. Questo tour di lusso del Triangolo d’oro ti consente di entrare in contatto con il patrimonio, la cultura e la storia con un tocco di grandiosità e comfort. Uno dei circuiti turistici più visitati dell’India, il Triangolo d’Oro, ritrae l’India nel modo più affascinante e onesto. La triade Delhi, Jaipur e Agra ti porterà in un’epoca passata.
Questo tour ti offrirà una visione approfondita del patrimonio culturale e tradizionale del paese mentre ti godi la sontuosa ospitalità dell’India. Quindi prenota il tuo tour privato del Triangolo d’Oro, dove ti porteremo in un viaggio di una vita nel cuore dell’India. Questo tour di lusso include pasti, soggiorni, trasferimenti e visite turistiche per rendere il tuo viaggio più piacevole.
Inclusione
- Le spese del conducente (vitto, alloggio, ecc.)
- Benzina
- Imposte statali e pedaggi
- Parcheggio auto
- Assicurazione auto
- Sostituzione auto in caso di guasto
- Bottiglie d'acqua sigillate durante il viaggio.
- Telefono cellulare indiano soggetto a disponibilità. (solo per chiamate locali in India)
- WI-FI in macchina Soggetto a disponibilità.
Esclusione
- Eventuali pasti e spese personali.
- Ingresso ai monumenti
- Guida locale su richiesta.
- Collegamenti con voli interni, treni e autobus
- Assicurazione personale (si consiglia di stipulare un'assicurazione di viaggio)
- Assicurazione di viaggio in India
- Eventuali costi per le telecamere al monumento.
Pacchetto tour di lusso del Triangolo d'oro di 7 giorni
Giorno 1: Arrivo a Delhi
Il primo giorno del tuo tour di lusso nel Triangolo d’oro, arriverai a Delhi, da dove il nostro rappresentante del tour ti assisterà nel trasferimento all’hotel prenotato in anticipo. Il resto della giornata è a tuo piacimento. Puoi esplorare il vicino mercato, fare una passeggiata nel resort e goderti il tempo qui.
Pernottamento in hotel a Delhi.
Giorno 2: giro turistico di Delhi
Il 2° giorno del Tour del Triangolo d’Oro, dopo aver consumato una deliziosa colazione, inizierai il giro turistico di Delhi.
Delhi è una delle città più antiche del mondo, devastata e ricostruita da molti imperi diversi come il Sultanato di Delhi, i Moghul, i Maratha e gli inglesi. Il fascino della vecchia Delhi con le vie dello shopping come Chandni Chowk è affascinante. Visiteremo molti monumenti famosi a Delhi.
Il Forte Rosso è l’orgoglio della capitale nazionale, costruito nel 1638 da Shah Jahan. Questo grande forte catturerà la tua immaginazione in quanto è una splendida dimostrazione del potere architettonico dell’Impero Mughal. Le alte mura del Forte Rosso furono costruite principalmente per tenere lontani gli invasori, ma oggi queste mura sono uno spettacolo di sfarzo e lusso di cui godono i suoi residenti. La maestosità del Forte Rosso è tale che il tricolore viene issato proprio in questo luogo in ogni Giorno dell’Indipendenza indiana.
Ci dirigeremo poi verso la visita della Tomba di Humayun, predecessore del famoso Taj Mahal di Agra. Costruita nel 1570, la tomba custodisce il corpo del potente imperatore Mughal Humayun, che fu determinante nello stabilire il dominio Mughal in India.
Qutub Minar è il minareto in mattoni più alto del mondo e un’incredibile esposizione dell’architettura Mughal in India. Fu costruito come monumento alla vittoria del sultanato di Delhi sull’India. Il Qutub Minar è un brillante esempio di architettura indo-islamica. Questa struttura a cinque piani attira migliaia di turisti ogni anno.
La Porta dell’India è un altro monumento che vale la pena visitare. Gli inglesi costruirono questa imponente struttura come monumento ai caduti per commemorare i soldati indiani e britannici che morirono combattendo per le forze armate britanniche durante la prima guerra mondiale.
Il Tempio del Loto, o Tempio Baha’i, è un ottimo esempio di unità mondiale. Questo tempio a forma di fiore di loto è aperto a tutte le religioni e proclama l’unità di tutte le fedi.
Rajghat è un memoriale dedicato al padre della nazione, Mahatma Gandhi. Rendi omaggio all’uomo che ha mostrato al mondo che la nonviolenza era un’arma importante in grado di scuotere anche le fondamenta degli imperi più potenti del mondo.
Dopo l’esplorazione di Delhi, ritorno in hotel la sera e cena deliziosa. Pernottamento in hotel a Delhi.
Giorno 3: Delhi - Agra (243 km/ 4 ore 28 min)
Dopo aver fatto una deliziosa colazione il terzo giorno del tuo tour di lusso del Triangolo d’Oro, procederemo verso Agra. Avrai un trasferimento assistito al tuo resort all’arrivo ad Agra.
Quindi visiterai per esplorare l’incantevole bellezza del Baby Taj o della Tomba di Itimad Ud Daulah. La figlia di Mirza Ghiyas Baig ha costruito questa struttura. Questa bellissima struttura dovrebbe imitare lo squisito Taj Mahal.
Rientro in camera la sera nel tuo hotel di lusso. Goditi una deliziosa cena in hotel. Pernottamento in hotel ad Agra.
Giorno 4: giro turistico di Agra
Dopo aver consumato una deliziosa colazione il quarto giorno del tuo tour di lusso del Triangolo d’oro, partirai presto per il giro turistico di Agra. La prima destinazione della giornata è uno dei siti più romantici del mondo, il Taj Mahal.
Costruito tra il 1631 e il 1653 e distribuito su 42 acri di terreno, questo monumento in marmo bianco incarna l’amore. Shah Jahan costruì questa struttura classica in memoria della sua amata moglie, Mumtaz Mahal. Avrai l’opportunità di goderti la vista dell’alba sul Taj quando i raggi dorati del sole cadono su questa squisita struttura, innamorandola con il suo calore. Il Taj Mahal detiene il glorioso titolo di patrimonio mondiale dell’UNESCO e una delle sette meraviglie del mondo.
Il Forte di Agra è un altro sito patrimonio mondiale dell’UNESCO situato ad Agra. Curve aggraziate e bastioni militari decorano il muro lungo due chilometri del Forte di Agra. Il forte di Agra comprende anche il Musamman Burj, da dove Shah Jahan osservava la sua struttura preferita, il Taj Mahal, durante i suoi ultimi giorni. Akbar costruì il Forte di Agra, noto anche come Qila-e-Akbari. Questa sostanziale struttura in arenaria rossa fu la residenza principale dei Moghul fino al 1638. In 8 anni, circa 4000 lavoratori lavorarono giorno e notte per rinnovare il forte secondo le istruzioni di Akbar.
Il resto della serata è a tuo piacimento. Puoi esplorare i mercati locali di Agra e acquistare souvenir per i tuoi cari. Agra è famosa per i suoi intricati lavori sul marmo.
Rientro in hotel in serata e cena deliziosa. Pernottamento in hotel ad Agra.
Giorno 5: da Agra a Jaipur via Fatehpur Sikri (244 km/ 4 ore 28 min)
Rangeelo Rajasthan ti aspetta per deliziarti a Jaipur. Oggi iniziamo la giornata con una colazione a base di nettarine. Successivamente procederemo verso Jaipur e lungo il percorso visiteremo la famosa città di Fatehpur Sikri.
Rivestita di leggende, questa bellissima città di Fatehpur Sikri fu costruita da Akbar. Il suo amore per l’arenaria rossa è evidente in tutta la città poiché la maggior parte delle strutture sono realizzate con lo stesso materiale con cui creò il Forte di Agra. Oggi, una città fantasma, Fatehpur Sikri, racchiude molte leggende poiché è qui che risiedevano i leggendari cortigiani di Akbar come Birbal e Tansen.
Secondo le leggende locali, Akbar costruì questa città in segno di rispetto verso Khwaja Salim Uddin Chishti, un santo sufi che predisse la nascita di un erede al trono Mughal.
Una delle porte in pietra più grandi del mondo, Buland Darwaza, si erge come il cancello d’ingresso principale di Fatehpur Sikri. Costruito dall’imperatore Akbar come segno di vittoria sul Gujarat, Darwaza è una bellissima miscela di architettura indiana, persiana e moghul. Altri monumenti vitali a Fatehpur Sikri sono Diwan-e-Khas, Panchamahal, Tomba di Khwaja Salim Uddin Chishti, Birbal Mahal, Palazzo di Jodha Bai e Diwan-e-Aam.
Dopo aver esplorato Fatehpur Sikri, procederemo verso Jaipur. Avrai un check-in assistito presso il resort prenotato in anticipo. Il resto del tempo è a tuo piacimento. Puoi fare una passeggiata nel resort o esplorare i mercati vicini a Jaipur.
Il pernottamento sarà nel tuo hotel di lusso a Jaipur.
Giorno 6: giro turistico di Jaipur
Dopo aver consumato la deliziosa colazione, proseguirai per il giro turistico di Jaipur. Cavalca sul dorso di un elefante come faceva il maharaja di Jaipur e visita il Forte Amer. Costruito in arenaria rossa, il Forte Amer è un esempio esclusivo di stili architettonici indiani e moghul. Questo palazzo a quattro piani è collegato al forte Jaigad tramite un passaggio segreto sotterraneo.
Il palazzo della città di Jaipur era un tempo il luogo da cui governavano i re di Jaipur. I due palazzi principali del complesso sono il Mubarak Mahal e il Chandra Mahal, un’elegante combinazione di stili architettonici europeo, Rajput e Mughal. La bellissima arenaria rossa e rosa aggiunge un’altra dimensione alla bellezza di questi palazzi e puoi lasciarti ispirare dal gusto architettonico di Sawai Jai Singh, il fondatore di Jaipur. Puoi anche trovare i due vasi d’argento esposti nel Palazzo della Città, considerati i più grandi vasi d’argento del mondo.
Dopo aver visitato il Palazzo della Città, ti sposterai verso Jantar Mantar, uno dei più antichi osservatori del pianeta di pietra del mondo. Questo osservatorio planetario è unico perché è uno dei cinque osservatori costruiti dal sovrano astronomicamente illuminato di Jaipur, Sawai Jai Singh. Vari strumenti in pietra furono costruiti inizialmente in legno per garantire un’elevata precisione. L’osservatorio Jantar Mantar di Jaipur è costituito dalla più grande meridiana in pietra del mondo.
La prossima tappa sarà l’Hawa Mahal. Costruito dal Maharaja Sawai Pratap Singh nel 1799, l’Hawa Mahal o Palazzo dei Venti a cinque piani fu costruito per consentire alle donne Rajput di vedere le processioni reali senza rivelare la loro identità. Una miscela unica di architettura moderna e antica, l’Hawa Mahal è composto da 953 finestre da cui le donne guardavano le processioni.
Più tardi in serata rientro in hotel. Pernottamento in hotel a Jaipur.
Giorno 7: da Jaipur a Delhi (308 km/ 5 ore e 28 minuti)
Oggi è l’ultimo giorno del tuo tour di lusso nel Triangolo d’oro. Oggi proseguirai verso Delhi da Jaipur e il viaggio terminerà all’aeroporto internazionale di Delhi, da dove salirai a bordo dei voli verso le rispettive destinazioni.
Quick Enquiry
Chiama e WhatsApp
Four Wheel Drive Rajasthan
Oltre 20000 viaggiatori felici
Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?