Operating Since 2005

Triangolo d’oro in India

Triangolo d oro Viaggi Pacchetti

Triangolo d’oro in India: sfoglia un’ampia gamma di pacchetti vacanza nel Triangolo d’oro con offerte entusiasmanti su Four Wheel Drive Rajasthan. Prenota pacchetti vacanza personalizzati nel Triangolo d’Oro con offerte e offerte entusiasmanti.

I pacchetti turistici del Triangolo d’Oro ti porteranno verso un viaggio in cui ammirerai l’antica architettura e la bellezza di Nuova Delhi, Agra e Jaipur. Questi pacchetti sono realizzati in modo tale che persone di ogni fascia d’età possano apprezzarli. Il servizio impeccabile e la vasta gamma di sconti offerti da Four Wheel Drive Rajasthan rendono questi pacchetti convenienti e un’offerta perfetta per tutti i viaggiatori.

Da una breve gita di un giorno a cinque lussuosi tour del Triangolo d’Oro, ti verrà fornita una miriade di opzioni tra cui scegliere. Potrai selezionare una gamma di pacchetti con molti componenti aggiuntivi popolari come un viaggio aggiuntivo a Ranthambore o nella città dei laghi – Udaipur.

Show more

Optare per i pacchetti Triangolo d’Oro è il modo migliore per godersi le famose località di queste tre città. Sarai in grado di coprire molte famose attrazioni turistiche, anche senza problemi. Dal gustare le prelibatezze locali all’abbandonarsi alla cultura e alla ricca storia, questi pacchetti faranno in modo che nessuna esperienza venga lasciata indietro e tu possa goderti la migliore vacanza della tua vita.

Cose da fare durante il tour del Triangolo d’oro

1. Rendi omaggio al monumento ai caduti dell’India Gate:

Prenota i tuoi pacchetti turistici del Triangolo d’Oro e avrai la possibilità di visitare il memoriale della guerra dell’India Gate, costruito per onorare i sacrifici compiuti dai soldati che morirono mentre servivano il paese. Situato vicino alla Porta dell’India, puoi rendere omaggio ai martiri della guerra e immergerti nella ricca storia della terra. Passeggia attraverso le sedici mura che sono state costruite come un Chakravyuh e quattro cerchi concentrici, ciascuno dei quali rappresenta i valori delle forze armate. Ammirate anche i nomi delle vittime della guerra incisi in oro sulle lastre di granito.

 

2. Goditi la notte di Qawwali a Hazrat Nizamuddin Dargah:

Uno dei punti salienti dei pacchetti turistici del Triangolo d’Oro in India è la notte di Qawwali all’Hazrat Nizamuddin Dargah. Lasciati svenire ascoltando il qawwali notturno del giovedì, la tradizione più antica del dargah portata avanti dai fratelli Nizami per settecento anni. Mentre ti siedi con i qawwal nel cortile principale e canti insieme a loro canzoni dedicate a Dio, puoi sfruttare al meglio il tuo tour.

 

3. Goditi la vista del Taj dalle rive dello Yamuna:

Cattura la maestosa bellezza del Taj Mahal dalle rive del fiume Yamuna. Mentre ti dirigi verso i giardini Mehtab Bagh sulla riva nord dello Yamuna, fai clic su alcune foto fantastiche o noleggia una barca per affascinarti.

 

4. Esplora i corridoi regali del Forte di Agra:

Un’altra attività interessante che potrai divertirti prenotando i pacchetti turistici del Triangolo d’Oro è esplorare i corridoi regali del Forte di Agra. Intraprendi le tue migliori escursioni al monumento storico con mura alte e splendidi corridoi mentre ascolti le intriganti storie del passato, comprese le tradizioni Mughal. Da non perdere il Diwan-i-Aam, la sala per le conferenze pubbliche, e il Diwan-i-Khas, dove alloggiavano gli ospiti speciali del re.

 

5. Guarda gli interni del Fatehpur Sikri:

Rimani a bocca aperta mentre esplori Fatehpur Sikri, che fu la capitale dell’impero Mughal nel XVI secolo. Apprezza gli splendidi interni di questa città fantasma e fai clic sulle foto dei cortili, dei giardini, di un palazzo, dei gazebo, di un lago artificiale, dei cancelli cerimoniali e del Jama Masjid. Mentre vaghi per la Città Fantasma rimarrai incantato dall’architettura che è la perfetta miscela di influenze indù e islamiche.

 

6. Fai acquisti al Johari Bazaar a Jaipur:

Con i tuoi pacchetti turistici del Triangolo d’Oro in India, puoi curare la tua anima maniaca dello shopping al Johari Bazaar di Jaipur. Acquista una vasta gamma di gioielli Jaipuri realizzati con diamanti, smeraldi, oro, argento e rubini in questo mercato. Oltre ai gioielli, puoi anche acquistare tessuti pregiati, turbanti luminosi, sari tessuti a mano e abiti ricamati che riflettono la ricca eredità tessile della zona. Assapora anche il delizioso cibo di strada mentre passeggi per le vivaci strade del Bazar.

Luoghi da visitare nel tour del Triangolo d’oro

1. Tomba di Humayun, Delhi: La Tomba di Humayun è uno dei monumenti Moghul meglio conservati che puoi visitare con i tuoi pacchetti Triangolo d’Oro. Costruita in memoria dell’imperatore Humayun, l’architettura della Tomba di Humayun è fonte d’ispirazione per il Taj Mahal. Il mausoleo ospita diverse tombe reali, tra cui l’imperatrice Bega Begum, lo stesso imperatore Humayun, Dara Shikoh, Hamida Begum e molte altre élite Mughal. Da non perdere The Arab Serai, il luogo abitato dall’artigiano che costruì il mausoleo.

2. Tempio del Loto, Delhi: Il Tempio del Loto è una meraviglia architettonica costruita sotto forma di un fiore di loto fluttuante. Costruita in forma circolare, questa attrazione ha nove ingressi, nove lati e un ambiente circondato da nove stagni. Senza travi e pilastri, questo bellissimo tempio può affascinare qualsiasi fascia d’età. Si può anche rimanere incantati dall’enorme sala di preghiera centrale che può ospitare circa duemilacinquecento persone contemporaneamente.

3. Porta dell’India, Delhi: prenotando i pacchetti turistici del Triangolo d’Oro, visiterai la Porta dell’India, uno dei più grandi monumenti ai caduti dell’India. L’attrazione ospita angoli in cui è possibile immergersi nella ricca storia o rendere omaggio agli ottantaduemila soldati dell’Esercito indiano indiviso che morirono combattendo la prima guerra mondiale. In tarda serata potrete assistere al vibrante spettacolo di luci e suoni, durante il quale l’edificio viene illuminato magicamente.

4. Hawa Mahal: Hawa Mahal, noto anche come Il Palazzo dei Venti, è uno dei monumenti più iconici di Jaipur a cui possono assistere tutti coloro che prenotano i pacchetti del Triangolo d’Oro. Costruita dal Maharaja Sawai Pratap Singh, questa attrazione è un vasto monumento che consente ai Ranis di osservare le feste di strada e i mercati di quel tempo. Le novecentocinquantatre finestre o jharokha offrono una vista affascinante del mondo esterno, presso l’attrazione che ospita anche la Galleria delle sculture e altro ancora.

5. Taj Mahal, Agra: i pacchetti turistici del Triangolo d’Oro non saranno completi se non visiti il ​​Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo. Commissionato da Shah Jahan per sua moglie, Mumtaz Mahal, questo monumento è un inno al suo amore per lei. Situata sulla riva del fiume Yamuna, l’attrazione può stupirti con la sua simmetria, l’intricata calligrafia, la bellezza strutturale, lo splendido giardino e le pietre preziose intarsiate.

6. Fatehpur Sikri, Agra: Costruita dall’imperatore Akbar per onorare il famoso santo sufi Sheikh Salim Chishti, Fatehpur Sikri è un’antica città fortificata. Con i tuoi pacchetti turistici del Triangolo d’Oro in India, ammira questo capolavoro indo-islamico realizzato prevalentemente in arenaria rossa. Ex residenza di Jodha Bai, l’attrazione comprende l’affascinante Daulat Khana-I-Khas, il Panch Mahal a cinque piani, un laghetto ornamentale e il Tesoro di Ankh Micholi.

7. Palazzo della città, Jaipur: Il Palazzo della città è un’altra attrazione popolare nei tuoi pacchetti turistici del Triangolo d’Oro che ora è anche un museo. Questa meraviglia del Maharaja Sawai Jai Singh II è segregata in alcune parti, dove la stirpe reale risiede ancora in una parte e ospita manufatti dell’epoca passata. Dirigiti al museo per vedere una collezione unica di delicati scialli di Pashmina, costumi reali, sari di seta Benaras e altri abiti con stampe Sanganeri.

8. Jal Mahal, Jaipur: Situato nel mezzo del lago Man Sagar, Jal Mahal è uno dei palazzi architettonici più magnifici che potrai visitare con i pacchetti turistici del Triangolo d’Oro. Costruito in arenaria rossa, questo edificio è alto cinque piani e quattro piani del palazzo sono sott’acqua. Dal palazzo si può avere una vista mozzafiato sulle colline Nahargarh e sul lago Man Sagar. Fermati a vedere i due pilastri che sono il cenotafio della famiglia reale del Maharaja Jai ​​Singh.

hawa-mahal
delhi
agra

I pacchetti turistici più venduti del Triangolo d'Oro

Il Triangolo d’Oro dell’India è un’introduzione straordinariamente varia alle attrazioni e ai suoni del paese. Dai bazar affollati e i tuk-tuk sfreccianti ai templi tranquilli e alle maestose moschee, questo è il paese nella sua forma più rumorosa e caotica. È probabile che la sua colorata esuberanza ti lascerà desiderare di tornarci ancora e ancora.

Delhi → Agra → Jaipur → Delhi

Delhi → Agra → Jaipur → Delhi

Delhi → Agra → Ranthambore → Jaipur

Delhi → Agra → Jaipur → Jodhpur → Udaipur

Delhi → Mandawa → Bikaner → Jaisalmer →  Jodhpur → Mount Abu → Udaipur →  Jaipur → Agra 

Delhi → Jaipur → Agra → Varanasi

Delhi → Jaipur → Agra → Orchha → Khajuraho → Varanasi →  Delhi

Delhi → Agra → Jaipur → Delhi

Delhi → Agra → Jaipur → Delhi

Delhi → Jaipur → Ranthambore → Bharatpur → Agra → Delhi

Delhi → Agra → Jaipur → Mandawa → Delhi

Delhi → Agra → Jaipur → Jodhpur → Udaipur → Goa → Mumbai

Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

Call & WhatsApp

Price On Call (+91-9829248899 )

Four Wheel Drive Rajasthan


    Date of Arrival

    Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?