Operating Since 2005

Triangolo d’oro con Varanasi Khajuraho

Punti salienti del viaggio

  • Visita al Forte Rosso, alla Porta dell’India, alla Tomba di Humayun e al Qutub Minar a Delhi.
  • Visita al Taj Mahal, al Forte di Agra e alla Tomba di Akbar.
  • Goditi un giro in elefante al forte Amber.
  • Esplora i templi del patrimonio mondiale a Khajuraho.
  • Goditi un giro in barca e la sera Aarti ai Ghat di Ganga, Varanasi.
  • Gita di un giorno a Sarnath da Varanasi.

Tour del Triangolo d'Oro di 11 giorni con Varanasi e Khajuraho

Esplora il miglior patrimonio culturale dell’India con il tour del Triangolo d’oro con Varanasi e Khajuraho. Il tour del Triangolo d’oro di 10 notti e 11 giorni con il pacchetto Khajuraho Varanasi ti porterà negli antichi templi e nei monumenti storici dell’India, lasciandoti un’esperienza che custodirai per sempre. Oltre ad esplorare i siti storici, otterrai un risultato migliore sull’antica architettura dell’India.

Esplorare Varanasi è uno dei momenti salienti di questo tour del Triangolo d’Oro che aggiungerà uno strato di spiritualità alla tua esperienza di viaggio. Prenota oggi questo pacchetto, che include pasti, trasferimenti, alloggio e visite turistiche a offerte incredibili! Quindi, contattaci telefonicamente o compila il modulo di richiesta, dopodiché i nostri esperti di viaggio personalizzeranno il viaggio del Triangolo d’Oro in base alle tue esigenze.

Informazioni rapide:

Itinerario: Delhi – Jaipur – Agra – Orchha – Khajuraho – Varanasi – Delhi
Durata: 11 Giorni / 10 Notti
Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Delhi

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Itinerario del tour del Triangolo d'oro di Khajuraho Varanasi

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Arrivo all’aeroporto/stazione ferroviaria di Delhi. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Check-in e resto della giornata libero. Sentiti libero di esplorare i luoghi dello shopping o i ristoranti la sera. Rientro in hotel per un confortevole pernottamento.

 

Giorno 2: giro turistico a Delhi

Inizia il secondo giorno del tuo Triangolo d’Oro con il tour di Varanasi Khajuraho con un’abbondante colazione. Procedi per il tour della città di Delhi. Visita le attrazioni più famose della Vecchia e della Nuova Delhi. Visita Raj Ghat (il complesso del Mahatma Gandhi) e Jama Masjid (una delle più grandi moschee dell’India costruita dall’imperatore Mughal Shah Jahan).

Dopo pranzo, dirigiti alla tomba di Humayun (costruita durante il dominio Mughal) e al Qutub Minar (costruito durante il dominio del Sultanato). Passa accanto agli edifici che rappresentano il punto cruciale del sistema politico indiano e alle principali attrazioni di Delhi, tra cui il Parlamento. Rientro in hotel per il pernottamento.

 

Giorno 3: Delhi-Jaipur

Dopo la colazione, check out e trasferimento da Delhi a Jaipur su strada (5 ore di viaggio). Chiamata anche la Città Rosa, Jaipur è nota per i suoi forti e palazzi storici.

Una volta raggiunto, effettua il check-in in hotel. Puoi scegliere di trascorrere il resto della giornata rilassandoti nel tuo hotel o visitare i vicini bazar per acquistare souvenir e oggetti tradizionali. Pernottamento a Jaipur.

 

Giorno 4: giro turistico a Jaipur

Dopo la colazione, preparati ad esplorare la città di Jaipur. Visita al forte Amber (uno dei forti più grandi di Jaipur). Goditi un giro in elefante reale, fino al forte.

Dopo pranzo, dirigiti al forte di Jaigarh che ha in mostra enormi merli. Altre attrazioni includono il tempio Laxmi Narayan, il Palazzo della città, Jantar Mantar e Hawa Mahal. Trascorri la serata godendoti spettacoli culturali nel resort del villaggio di Choki Dhani. Ritorna in hotel e ritirati per la giornata.

Giorno 5: Jaipur-Agra

Inizia il quinto giorno del tour del Triangolo d’Oro con la colazione. Check out e procedere da Jaipur ad Agra su strada (4 ore di viaggio). Sosta nella città deserta di Fatehpur Sikri. Le principali attrazioni qui includono Buland Darwaza, Jama Masjid, tra gli altri.

Successivamente, continua il viaggio verso Agra. All’arrivo trasferimento in albergo. Trascorri le tue serate esplorando i ricchi prodotti artigianali di Agra nel vicino mercato locale. Rientro in hotel per un confortevole pernottamento.

Giorno 6: giro turistico ad Agra

Svegliati presto per ammirare la vista del Taj Mahal mentre brilla sotto i raggi del sole mattutino. Rientro in hotel per la colazione e proseguimento per il tour della città di Agra. Prima visita al Forte di Agra, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il resto della giornata è a disposizione per attività ricreative. Pernottamento in albergo.

Facoltativo: visita alla tomba di Itmad-ud-Daula.

Giorno 7: Agra - Orchha - Khajuraho

La prossima tappa del tuo tour del Triangolo d’Oro di 11 giorni con Varanasi e Khajuraho inizia oggi. Pubblica una colazione anticipata, fai il check out e parti da Agra a Jhansi in treno (3 ore di viaggio). All’arrivo, intraprendi un viaggio verso Orchha (30 minuti di viaggio).

Esplora le famose attrazioni di Orchha come Jahangir Mahal di Orchha (architettura classica Mughal), Raj Mahal e il tempio Laxmi Narayan (dipinti murali). Successivamente, torna sulla strada per Khajuraho (3 ore di distanza). All’arrivo, check-in nell’hotel prenotato in anticipo per la cena e il pernottamento.

Giorno 8: Khajuraho-Varanasi

Dopo la colazione, check out e partenza per il giro turistico di Khajuraho. Esplora i gruppi di templi orientali e occidentali e ammira la bellezza architettonica. Visita i templi Laxmi e Varaha, il tempio Kandariya Mahadev e il tempio Devi Jagdambi.

Dopo la visita, trasferimento da Khajuraho a Varanasi in volo. All’arrivo trasferimento in albergo. Se lo desiderate potrete fare una passeggiata nei dintorni o rilassarvi nella vostra camera. Pernottamento in albergo.

Giorno 9: Visita a Varanasi

Inizia la giornata con un giro in barca nel sacro fiume Gange. Dopo la colazione partenza per Sarnath (a 10 km). È qui che il Signore Buddha pronunciò il suo primo sermone dopo aver raggiunto l’illuminazione. All’arrivo, esplora le attrazioni come Dhamek Stupa, Museo Sarnath e Chaukhandi Stupa.

Posta il tour, ritorno a Varanasi. Qui, visita la moschea Alamgir, Dashashwamedh Ghat e il tempio Bharat Mata. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 10: Varanasi-Delhi

Subito dopo la colazione, verrai trasferito all’aeroporto di Varanasi per il viaggio di ritorno a Delhi. Quando raggiungerai Delhi, controlla in un hotel prenotato in anticipo. Trascorri il resto della giornata a tuo piacimento. Esplora i dintorni vicini la sera, se lo desideri.

Giorno 11: Partenza da Delhi

Il tuo tour del Triangolo d’oro con Khajuraho Varanasi termina oggi. Dopo una piacevole colazione in hotel, verrai trasferito all’aeroporto internazionale per il tuo viaggio di ritorno a casa con ricordi meravigliosi.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?