Operating Since 2005

Tour di lusso dell’India

Panoramica

L’India è la “terra dei Maharaja”, che offre un’ospitalità opulenta, un ricco patrimonio e una cultura vivace. Pertanto, il lusso di questo luogo è incomparabile e al di là di ogni descrizione. In questo tour di lusso di 11 giorni in India, ti porteremo attraverso le destinazioni più ambite dell’India, come il Rajasthan reale, Udaipur, Jodhpur e Jaipur. Avrai l’opportunità di visitare diversi siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Indian Holiday garantisce un’esperienza di vacanza piacevole e memorabile e, pertanto, organizzeremo sistemazioni nei migliori resort di lusso e hotel storici durante il tour di lusso dell’India. Leggi l’itinerario qui sotto per conoscere le attività quotidiane incluse.

Punti salienti del viaggio

  • Giro turistico della capitale nazionale, Delhi.
  • Visita guidata di Udaipur al City Palace e al Saheliyon Ki Bari.
  • Visita a Jodhpur al Forte Mehrangarh e Jaswant Thada.
  • Cerca benedizioni nei templi Jain di Ranakpur.
  • Goditi il giro in elefante fino al Forte Amer a Jaipur.
  • Giro turistico di Jaipur all’Hawa Mahal, al Palazzo della Città e al Jantar Mantar.
  • Safari in Jeep al Parco Nazionale di Ranthambore.
  • Visita guidata ai siti patrimonio mondiale dell’UNESCO come Fatehpur Sikri, Forte di Agra e Taj Mahal ad Agra.

Informazioni rapide:

Itinerario:Delhi – Udaipur – Jodhpur – Jaipur – Ranthambhore – Agra
Durata: 11 Giorni / 10 Notti
Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Agra

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Dettagli itinerario

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Al tuo arrivo a Delhi, inizia il tuo viaggio di lusso in India. Il nostro rappresentante del tour ti incontrerà all’aeroporto e avrai un trasferimento assistito in hotel. Il resto della giornata è a tuo piacimento. Si può passeggiare per le strade della capitale nazionale e assaporare le prelibatezze locali. Puoi anche esplorare il vicino mercato.

Rientro in hotel la sera e cibo da leccarsi i baffi. Pernottamento nel resort di Delhi.

 

Giorno 2: visita di Delhi

Dopo una deliziosa colazione il secondo giorno delle lussuose vacanze in India, partirete per un giro turistico di Delhi. La prima tappa della giornata sarà la Jama Masjid, una delle più grandi moschee dell’India. È un eccezionale esempio di architettura islamica. È costruito in arenaria e marmo bianco; questa meraviglia architettonica è una delle reliquie più significative dell’Islam.

La tappa successiva sarà Chandni Chowk, che un tempo era un viale imperiale della famiglia reale Mughal e oggi è la vivace zona commerciale della città. Passa davanti al Forte Rosso e ammira la meravigliosa architettura; raggiungerai Chandni Chowk. Esplora il mercato in risciò. Al mercato si possono acquistare oggetti famosi, come abiti tradizionali e gioielli antichi, e si possono anche assaporare prelibatezze locali. Successivamente visiterai Raj Ghat. È un memoriale del Mahatma Gandhi. Rendi omaggio al Padre della nazione.

Dopo aver pranzato, visiterai il Qutub Minar. È un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. La vista di questa gloriosa torre può riportarti in un’epoca passata. Le incisioni immacolate sui monumenti ti lasceranno incantati e ti daranno uno scorcio della ricca storia dell’India. Successivamente, visita il Tempio Laxminarayan, popolarmente noto anche come Birla Mandir, poiché fu costruito dal famoso industriale JK. Birla. Questo complesso di templi è adornato con molti santuari e, principalmente, è dedicato al Signore Vishnu e alla sua consorte, la dea Lakshmi.

In serata passerai davanti alla Porta dell’India, al Rashtrapati Bhawan (casa del presidente), al Parlamento e al Palazzo del Segretariato.

Rientro in hotel in serata e cena gustosa. Pernottamento in hotel a Delhi.

 

Giorno 3: da Delhi a Udaipur (in volo)

Dopo aver fatto una colazione da leccarsi i baffi il terzo giorno del viaggio di lusso in India, fai il check out dall’hotel. Verrai trasferito all’aeroporto per imbarcarti sul volo per Udaipur.

Avrai un trasferimento assistito all’hotel a Udaipur. Il resto della giornata è a tuo piacimento. Puoi passeggiare per le strade di questa vivace città ed esplorare il vicino mercato. Le vivaci strade di Udaipur ti faranno innamorare di questo posto.

Rientro in hotel in serata e cena deliziosa. Pernottamento in hotel a Udaipur.

 

Giorno 4: visita di Udaipur

Il quarto giorno dei tour di lusso in Rajasthan, India, dopo aver fatto colazione, inizierai il tuo giro turistico di Udaipur. La prima tappa della giornata sarà il City Palace, costruito nel 1559 da Maharana Udai Singh. Questo palazzo è situato sulla riva del lago Pichola ed è considerato il più grande complesso reale del Rajasthan. Il Palazzo è adornato da musei, terrazze, corridoi, palazzi e giardini pensili. Rannicchiato tra gli Aravallis, questo palazzo mette in mostra gli elementi più raffinati dell’arte Rajput e Rajasthani.

Successivamente, fai una visita al Tempio Jagdish. Questo tempio è dedicato al Signore Vishnu e questa grande struttura si erge orgogliosamente nel complesso del Palazzo della Città. È uno dei templi più significativi di Udaipur. La prossima tappa sarà il Saheliyon ki Bari. È uno dei giardini più famosi e maestosi di Udaipur. L’affascinante bellezza del giardino ti lascerà incantato. Come suggerisce il nome, si tratta del giardino riservato alla fanciulla che accompagnava la principessa dopo il suo matrimonio con il Maharaja Sangram Singh. Il giardino è situato sulla riva del lago Fateh Sagar.

L’ultima tappa della giornata è il lago Fateh Sagar. Questo lago scintillante è una delle famose attrazioni turistiche di Udaipur. È rannicchiato tra gli Aravallis e il secondo lago artificiale più grande della città. Il giro in barca può esplorare al meglio l’affascinante bellezza del lago. Goditi la bellezza surreale e il fascino caratteristico del lago in barca. Questo lago ospita le tre isole che ospitano un giardino, un ristorante a forma di barca, un piccolo zoo, un parco pubblico e il miglior Osservatorio Solare dell’Asia.

Rientro in hotel la sera e cena deliziosa. Pernottamento in hotel a Udaipur.

Giorno 5: Udaipur – Ranakpur – Jodhpur (250 km/ 5 ore e 7 minuti)

Trascorri una bella mattinata e, dopo aver fatto una deliziosa colazione, partirai per Jodhpur su strada. Lungo il percorso visiterai i templi Jain di Ranakpur. Questi templi sono uno dei cinque luoghi di pellegrinaggio più significativi del Giainismo. Distribuito su un’area tentacolare di 4.500 metri quadrati, il tempio è composto da 29 sale. La magnifica architettura dei templi attira un gran numero di turisti da tutto il mondo.

Al tuo arrivo a Jodhpur, avrai un check-in assistito. Riposati un po’ e poi in serata visiterai uno dei luoghi più magnifici del Luxury Tours Rajasthan India, il Forte Mehrangarh. Questo è uno dei forti più grandi del paese. Arroccato in cima alla collina elevata di 410 piedi, questo forte è guidato da massicce mura. Dal forte, si può testimoniare la maestosa bellezza della città e avere una vista a volo d’uccello di Jodhpur. L’ultima tappa della giornata sarà il Jaswant Thada. Questo cenotafio reale di Jodhpur è anche un mausoleo dei re di Marwar. L’intricata arte di questa meraviglia architettonica attira un gran numero di turisti. In questo luogo si può anche godersi la danza popolare e gli spettacoli musicali.

Successivamente, puoi esplorare il bazar locale della città e sperimentare le vibrazioni vibrazionali di questo luogo maestoso.

Pernottamento in hotel a Jodhpur.

Giorno 6: Jodhpur – Jaipur (333 km/ 6 ore 19 min)

Dopo aver fatto una gustosa colazione, partirai per Jaipur su strada. Ci vorranno 6 ore per raggiungere Jaipur e, lungo la strada, vedrai la maestosa bellezza del Rajasthan. Avrai un check-in assistito al tuo arrivo. Il resto della serata è a tuo piacimento. Si può esplorare il vicino mercato di Pink City. Rimarrai incantato dalla sorprendente bellezza della capitale del Rajasthan.

Rientro in hotel in serata e cena sontuosa. Pernottamento in hotel a Jaipur.

Giorno 7: giro turistico di Jaipur

Il settimo giorno del tour di lusso in India, dopo aver fatto colazione, farai un’escursione alla città di Jaipur. La prima attrazione della giornata è il Forte Amer. È rannicchiato sulla cima della collina Aravalli e potrai raggiungerla cavalcando sul dorso dell’elefante. Sarà un’esperienza fantastica fare un safari sugli elefanti. Il Forte Amer fu la residenza principale dei sovrani Rajput. Questa è una meraviglia architettonica che occupa un posto speciale nella storia indiana. Dal forte avrai una bellissima vista della Città Rosa. Sheesh Mahal è un meraviglioso palazzo situato all’interno del complesso del forte. È squisitamente impreziosito da pannelli in vetro intarsiato e soffitti a specchi multipli. Da qui si può avere una vista affascinante del lago Maota.

Avrai l’opportunità di intravedere Hawa Mahal, dove potrai fare alcune brevi sessioni fotografiche. Nel pomeriggio visiterai il Palazzo della Città di Jaipur. Il palazzo ospita una serie di cortili, edifici e musei. La magnifica bellezza architettonica del castello ti lascerà stupito. L’ultimo luogo turistico della giornata sarà il Jantar Mantar. Si trova vicino al Palazzo della Città. Jantar Mantar di Jaipur è il più grande osservatorio astronomico in pietra del mondo. È possibile osservare la posizione del corpo celeste ad occhio nudo grazie alla disposizione degli strumenti.

Dopo il giro turistico, rientro in hotel. Pernottamento in hotel a Jaipur.

Giorno 8: Jaipur – Ranthambhore (191 km/ 3 ore 56 min)

Dopo la deliziosa colazione, partirete per Ranthambore su strada. Ci vorranno 4 ore per arrivarci. Ranthambhore è una delle riserve di tigri più famose del paese, nota per ospitare le amichevoli tigri. Al tuo arrivo a Ranthambhore, avrai un check-in assistito. Il resto della giornata è a tuo piacimento. È possibile esplorare i dintorni del parco nazionale. Immergiti nell’aura maestosa della natura e nella sua pura bellezza.

Pernottamento in hotel a Ranthambore.

Giorno 9: Safari nel Parco Nazionale di Ranthambore

Il nono giorno del tour di lusso, esclusivo safari in Jeep al mattino presto al Parco nazionale di Ranthambore, accompagna i naturalisti ed esplora il parco e ottieni una visione approfondita della flora e della fauna del parco nazionale. Il parco nazionale ha una ricca biodiversità e si trova ai piedi delle catene montuose Aravali e Vindhya. Ospita diverse specie di flora, fauna e avifauna. È un habitat naturale per diverse specie esotiche. È un paradiso per gli amanti della natura e degli amanti della fauna selvatica. Se sei fortunato puoi avvistare la tigre nel suo habitat naturale. Il lago Padam e il lago Surwal si trovano all’interno del parco nazionale. È un paradiso per gli amanti degli uccelli. Rientro in Hotel per la colazione.

Nel pomeriggio secondo giro di esclusivo safari in Jeep con naturalista accompagnatore: spero di vedere una tigre!! Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 10: Ranthambhore – Fatehpur Sikri – Agra (298 km/ 5 ore 35 min)

Dopo la colazione, prosegui all’esplorazione del Forte di Ranthambore, che si trova nei locali del parco nazionale. Questo forte è un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ospita il maestoso tempio del Signore Ganesha, il Tempio Trinetra Ganesh. Ci sono anche molti altri templi situati all’interno del forte. In questo enorme forte, si possono sperimentare le magnifiche vibrazioni e testimoniare la tradizionale architettura del Rajasthan.

Successivamente, ti dirigerai verso Agra via Fatehpur Sikri. Questa città fortificata è stata la capitale dell’imperatore Moghul per quindici anni. È un paradiso per gli appassionati di storia e una delle famose attrazioni turistiche. È un perfetto esempio di architettura Mughal e mette in mostra il ricco patrimonio dell’India. Questo capolavoro indo-islamico ospita così tante bellissime strutture nei locali.

Al tuo arrivo ad Agra, sarai accompagnato al tuo hotel. Il resto della serata è a tuo piacimento. Si può passeggiare per le strade della città dell’amore. Immergiti nelle maestose vibrazioni della città ed esplora i mercati locali.

Pernottamento in hotel ad Agra.

Giorno 11: Agra – Delhi (243 km/ 4 ore 25 min)

Questo è l’ultimo giorno del tour Luxury India e, dopo aver fatto colazione, partirai per vivere la maestosa bellezza del Taj Mahal. È l’epitome dell’amore eterno. L’imperatore Mughal Shah Jahan lo costruì in memoria della sua amata moglie, Mumtaz Mahal. È uno degli edifici più belli dell’architettura Mughal ed è anche considerata una delle sette meraviglie del mondo. Goditi la sorprendente bellezza del monumento, ti lascerà sbalordito.

L’ultima tappa del tour è il Forte di Agra. È costruito utilizzando arenaria rossa. È un monumento riccamente decorato e un perfetto esempio dello stile artistico e architettonico Moghul. Questa imponente struttura è costruita sulla riva del fiume Yamuna e da qui si può ammirare la sorprendente bellezza del Taj Mahal.

Nel pomeriggio andrai a Delhi. Avrai un trasferimento assistito all’aeroporto per imbarcarti sul volo per la successiva destinazione.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?