Operating Since 2005

Tour del patrimonio del Rajasthan

Panoramica

Il pacchetto turistico di 16 giorni Rajasthan Heritage è un itinerario nella magica terra del Rajasthan. Durante questo tour, vivrai un’esperienza approfondita di ricca cultura e feste che ti lasceranno a bocca aperta. Inoltre, puoi esplorare siti storici e attrazioni turistiche di città iconiche. Questo vivace tour del Rajasthan di 16 giorni ti presenta una varietà di palazzi, fortezze e safari nel deserto nelle affascinanti dune di sabbia di Sam. Il nostro tour ben curato in Rajasthan sarà un’esperienza di vita per chiunque in quanto è una vibrante combinazione di bellezza naturale, cultura antica e cavalleria. Avrai pasti, soggiorni, visite guidate e trasferimenti durante il tour.

Punti salienti del viaggio

  • Visita le principali attrazioni turistiche di Delhi.
  • Explore Admirable hotspots in Samode.
  • Escursione di un’intera giornata ai famosi forti e templi di Bikaner
  • Escursione alle magnifiche Haveli a Mandawa
  • Visita guidata a Jaipur.
  • Giro turistico di Agra, inclusa una visita al Taj Mahal.

Informazioni rapide:

Itinerario:  Delhi – Samode – Mandawa – Bikaner – Jaisalmer – Rohet – Kumbhalgarh – Udaipur – Bijapur – Pushkar – Jaipur – Agra- Delhi
Durata: 16 Giorni / 15 Notti
Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Delhi

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Itinerario del tour del patrimonio culturale del Rajasthan di 16 giorni

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Dopo l’arrivo all’aeroporto di Delhi, incontra il nostro rappresentante, che ti accompagnerà in uno dei nostri hotel elencati a Delhi. Effettua il check-in in hotel e dirigiti verso la tua camera pre-assistita per rilassarti un po’. Il resto della giornata è da trascorrere nel tempo libero. Puoi esplorare le aree vicine da solo. In tarda serata, gusta la cena e pernotta a Delhi.

 

Giorno 2: Delhi

La mattina successiva, dopo la colazione, partenza per un tour della città di Delhi. Durante il tour, visita le principali attrazioni turistiche come Birla Mandir, Qutab Minar, Forte Rosso, Porta dell’India, Jama Masjid, Tomba Humanyun e Casa del Presidente. In serata, visita al Forte Rosso per assistere all’impressionante spettacolo di luci e suoni. Più tardi, tornerai in hotel per una cena deliziosa e ti addormenterai per la giornata in hotel.

 

Giorno 3: Delhi - Samode (240 km/ 4 ore 30 min-circa)

Al mattino, dopo la colazione, partenza per Samode. È un piccolo locale nella periferia di Jaipur. Una volta raggiunto Samode, effettua il check-in in uno dei nostri hotel elencati. Riposati e rilassati per un po’ e, più tardi, nel corso della giornata, parti alla scoperta delle principali attrazioni turistiche. Visiterai i bastioni del Forte Samode, della Tenda Durbar, del Sultano Mahal e del Samode Bagh. In serata, visiterai il villaggio di Samode a dorso di cammello e godrai delle tradizioni locali e della vita del villaggio. Pernottamento in albergo.

Successivamente rientro in hotel e serata libera. Puoi anche uscire per esplorare il mercato locale di Agra. Tardi, cena e goditi il pernottamento in hotel ad Agra.

 

Giorno 4: Samode - Mandawa (183 km/ 3 ore e 40 minuti circa)

Il giorno seguente, dopo la colazione, partenza per Mandawa. Una volta raggiunto Mandawa, effettua il check-in in uno dei nostri hotel elencati. Dopo esserti riposato e rilassato per un po’, parti per un’escursione al magnifico Mandawa Haveli. Alcuni altri famosi haveli che devono essere visitati includono Jhunjhunwala Haveli, Hanuman Prasad Goenka Haveli, Gulab Rai Ladia Haveli, Goenka Double Haveli, Murmuria Haveli e Mohan Lal Saraf Haveli. Dopo aver goduto questa giornata, gusta la cena e goditi il pernottamento presso l’hotel di Mandawa.

Giorno 5: Mandawa - Bikaner (190 km/3 ore e 10 minuti circa)

Dopo la colazione, prosegui dritto per Bikaner: “La città dei cammelli”. Una cinta muraria lunga 7 Km fortifica la città con cinque porte. All’arrivo a Bikaner, sistemati in uno degli hotel elencati. Dopo esserti rilassato in camera, procedi con un’escursione di un’intera giornata. Durante il tour della città a Bikaner, visita i principali punti turistici che includono il forte Junagarh, il tempio Raj Ratan Bihari, il tempio Rasik Shiromani e il tempio Karni Mata. Inoltre la sera potrete visitare il Palazzo Gajner e il centro di allevamento dei cammelli. Più tardi cenate e godetevi un confortevole pernottamento in hotel.

Giorno 6: Bikaner - Manvar (270 km/5 ore circa)

Dopo una colazione anticipata, al mattino partenza per Manvar su strada. Quando raggiungi Manvar, alloggia in uno dei campi. La sera hai la possibilità di divertirti con passeggiate in cammello, safari in jeep nel villaggio, birdwatching e passeggiate nel villaggio. Quindi, cena e goditi il pernottamento nei campi.

Giorno 7: Manvar - Rohet (147 km/ 2 ore e 30 min circa)

Al mattino, dopo la colazione, partenza per Rohet da Jaisalmer. Rohet è un piccolo insediamento della comunità Bishnoi. All’arrivo a Rohet, sistemazione in uno degli hotel elencati. Nel pomeriggio, goditi il safari in jeep ai Rohet Villages. Un confortevole pernottamento in hotel.

Giorno 8: Rohet - Kumbhalgarh (142 km/3 ore e 10 minuti circa)

L’ottavo giorno del Rajasthan Heritage Tour, guida a Kumbhalgarh. All’arrivo a Kumbhalgarh, effettua il check-in in uno dei nostri hotel arruolati. Nel pomeriggio, visita le principali attrazioni turistiche come il Forte Kumbhalgarh, i templi Jain di Ranakpur, Badal Mahal, il Tempio Vedi, il Tempio Parshuram e il Tempio Neelkanth Mahadeo. In serata, goditi il safari in jeep al Kumbhalgarh Wildlife Sanctuary. Più tardi, tornerai in hotel per la cena e il pernottamento presso l’hotel di Kumbhalgarh.

Giorno 9: Kumbhalgarh - Udaipur (137 km/ 3 ore e 10 minuti circa)

Dopo la colazione, prosegui dritto per Udaipur, la “Venezia dell’Est”. All’arrivo check-in in uno degli hotel da noi selezionati. Riposati e rilassati per la giornata per raddrizzare la schiena e rinfrescare la mente. In serata, goditi un giro in barca sul Lago Pichola. Inoltre, visita il Lake Palace, uno dei migliori esempi di meraviglie architettoniche e culturali. Infine, assapora la tua cena e goditi un confortevole pernottamento in hotel.

Giorno 10: Udaipur

Dopo la colazione, intraprendi un tour della città di Udaipur. Visita alcuni importanti luoghi turistici che includono il Museo del Palazzo della Città, Sahelion Ki Bari, Bhartiya Lok Kala Mandal, Museo d’arte popolare e Tempio Jagdish. In serata, visita il maestoso Palazzo della Città sulle rive del lago insieme al Palazzo dei Monsoni sulla collina sovrastante, che esaltano la bellezza di questa magnifica città. Infine, goditi un confortevole pernottamento in hotel.

Giorno 11: Udaipur - Bassi (135 km/ 2 ore e 10 minuti circa)

Al mattino, dopo la colazione, partenza dritta a Bassi. Quando raggiungi Bassi, effettua il check-in in uno degli hotel elencati. Dopo aver riposato un po’ nella tua camera d’albergo, parti per un’escursione alle principali attrazioni turistiche del luogo, tra cui Bassi e Orai Dams, Bassi Hunting Lodge, Bassi Wildlife Sanctuary e Madhogarh Fort. Rientro in hotel in serata per il pernottamento.

Giorno 12: Bassi - Pachewar (270 km/ 4 ore e 40 minuti circa)

Dopo la colazione partenza per Pachewar, situata a 90 km da Jaipur. Una volta raggiunto Pachewar, effettua il check-in in uno dei nostri hotel elencati. Dopo aver riposato un po’, fai una visita al tranquillo forte Pachewar, ben conservato, con massicci bastioni, imponenti cancelli, intricati balconi e uno sfondo rurale. Più tardi la sera, fai una piacevole passeggiata per esplorare il villaggio. Infine, sgranocchia una cena deliziosa e goditi il pernottamento presso l’hotel di Pachewar.

Giorno 13: Pachewar - Jaipur (89 km/2 ore circa)

Dopo la colazione, partenza per Jaipur su strada. All’arrivo check-in in uno degli hotel da noi selezionati. Più tardi nel corso della giornata, esplora le principali attrazioni turistiche della città, tra cui Jal Mahal, Forte Jaigarh, Museo Centrale e Birla Mandir. La serata sarà trascorsa a vostra discrezione. Più tardi, tornerai al tuo hotel per il pernottamento in hotel.

Giorno 14: Jaipur

Il giorno successivo inizia con un’escursione al Forte Amber accompagnata da un’emozionante cavalcata su un elefante. Il pomeriggio rimane impegnato con la visita della città con il Palazzo della Città, l’Osservatorio Reale e l’Hawa Mahal. Dopo aver trascorso una giornata piena di divertimento, tornerai in hotel per la cena e il pernottamento in hotel.

Giorno 15: Jaipur-Agra

Dopo la colazione, prosegui per Agra. Una volta raggiunta Agra, effettua il check-in in uno dei nostri hotel elencati. Dopo esserti riposato e rilassato per un po’, parti per un giro turistico di Agra, che copre luoghi come il Forte di Agra, la Tomba di Itmad-ud-Daula e il Taj Mahal, la settima meraviglia del mondo. Rientro in hotel in serata per il pernottamento.

Giorno 16: da Agra a Delhi

Al mattino, dopo la colazione, partenza per Delhi. All’arrivo a Delhi, trasferimento all’aeroporto di Delhi per imbarcarsi sul volo per la vostra destinazione successiva.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?