Operating Since 2005

Tour del Rajasthan con Agra e Varanasi

Panoramica

Il pacchetto turistico Rajasthan con Taj e Varanasi è la scelta perfetta per esplorare il ricco patrimonio culturale e il significato spirituale dell’India. Il tour ti permette di goderti un safari in cammello attraverso emozionanti dune di sabbia. Oltre a ciò, puoi visitare l’imponente Forte di Jodhpur, il maestoso Taj Mahal, spettacoli di marionette e Chowki Dhani a Jaipur. Avrai anche l’opportunità di assistere al Ganga Aarti e alla navigazione a Varanasi. Quindi preparati a esplorare alcune delle migliori esperienze di viaggio con questo tour del Triangolo d’oro di 14 notti/15 giorni con Varanasi.

Punti salienti del viaggio

  • Visita le principali attrazioni turistiche di Delhi.
  • Esplora il forte Mehrangarh e altri palazzi a Jodhpur
  • Esplora le dune di sabbia di Sam attraverso un giro in cammello a Jaisalmer
  • Goditi una visita guidata a Jaipur
  • Fai un’escursione ai magnifici Havelis a Jaisalmer
  • Visita la città di Agra, incluso il Taj Mahal ad Agra

Informazioni rapide:

Itinerario: Delhi – Jodhpur – Jaisalmer – Rohet – Udaipur – Jaipur – Agra – Varanasi – Delhi
Durata: 15 Giorni / 14 Notti
Punto di partenza: Delhi
Punto finale: Delhi

Inclusione

Esclusione

Galleria Di Immagini

Itinerario di 15 giorni del Rajasthan Agra e Varanasi

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Dopo l’arrivo all’aeroporto di Delhi, incontra il nostro rappresentante, che ti accompagnerà in uno dei nostri hotel elencati a Delhi. Sistemazione in hotel. Il resto della giornata è da trascorrere nel tempo libero. Quindi puoi goderti la giornata da solo visitando quei luoghi, assaporando la deliziosa cucina dell’India settentrionale o semplicemente facendo una passeggiata nelle strade vicine al tuo hotel. Una volta trascorso il giorno rimanente, ti sposterai nella tua stanza assistita per una cena da leccarsi i baffi.

Pernottamento in hotel a Delhi.

 

Giorno 2: giro turistico di Delhi

Svegliati presto e, sgranocchiata la colazione, parti per un tour della città di Delhi. Durante il tour, visita le principali attrazioni turistiche come Birla Mandir, Qutub Minar, Forte Rosso, Porta dell’India, Jama Masjid, Tomba di Humayun e Casa del Presidente. In serata, visita la dimora Mughal in pietra rossa del Forte Rosso e goditi un impressionante spettacolo di luci e suoni che presenta la grande storia della dinastia Mughal. Infine, torna al tuo hotel per una deliziosa cena.

Pernottamento in hotel a Delhi.

 

Giorno 3: da Delhi a Jodhpur in volo (478 km/ 1 ora e 10 minuti circa)

Il terzo giorno del tour del Rajasthan, sali a bordo di un volo per Jodhpur dall’aeroporto di Delhi. Una volta raggiunto Jodhpur, fatti accompagnare in uno dei nostri hotel arruolati. Dopo aver espletato le formalità del check-in e riposato un po’. Quindi intraprendi un’escursione agli splendidi forti e palazzi di Jodhpur, tra cui il Forte Mehrangarh, il Palazzo Umaid Bhawan, Jaswant Thada e il Palazzo Raj Ka Bag. Dopo pranzo, visita altri monumenti turistici di Jodhpur, tra cui il Museo del governo e il bellissimo giardino Umed. Quindi, rientro in hotel la sera per una deliziosa cena.

Pernottamento in hotel a Jodhpur.

Successivamente rientro in hotel e serata libera. Puoi anche uscire per esplorare il mercato locale di Agra. Tardi, cena e goditi il pernottamento in hotel ad Agra.

 

Giorno 4: da Jodhpur a Jaisalmer (281 km/ 4 ore e 50 min circa)

Oggi, dopo la colazione, inizia il tuo viaggio verso la “città d’oro” Jaisalmer. Lungo la strada, fermati per visitare la bellissima città di Osian e il villaggio Khichan per visitare i templi Jain. La prossima visita è al villaggio di Khichan, a circa 35 km da Osian. Visita qui il santuario degli uccelli Khichan, che accoglie numerosi uccelli migratori colorati. Dopo aver apprezzato il birdwatching, continua il tuo viaggio verso Jaisalmer. Una volta raggiunta la città deserta, completa le formalità del check-in in hotel. Il resto della giornata è a disposizione per fare acquisti nei bazar locali.

Cena e pernottamento in hotel a Jaisalmer.

Giorno 5: tour della città di Jaisalmer

Il quinto giorno del tour Rajasthan con Varanasi, fai colazione presto e intraprendi una visita guidata di Jaisalmer. Oggi esplorerai enormi forti e templi Jain che riflettono l’architettura Rajput nelle loro squisite incisioni e decorazioni. Visita il forte Jaisalmer, i templi Jain, Salim Singh Ki Haveli e Nathmal ki Haveli. Dopo pranzo, esplora le altre principali attrazioni turistiche come Bada Bagh, il Museo del governo, il Museo del folklore e il lago Amar Sagar. Infine, puoi assistere a un tramonto esotico sullo sfondo delle dune di sabbia di Sam. Questa importante attrazione turistica è il posto migliore per godersi un safari in jeep, un giro in cammello, osservare le stelle, falò e programmi culturali come la danza e la musica popolare del Rajasthan.

Cena e goditi un confortevole pernottamento in hotel a Jaisalmer.

Giorno 6: da Jaisalmer a Rohet su strada (316 km/ 5 ore e 10 minuti circa)

Dopo la colazione partenza per Rohet, situata a 348 Km da Jaisalmer. All’arrivo a Rohet, sistemazione in uno degli hotel elencati. Nel pomeriggio, goditi il safari in jeep ai Rohet Villages. È un posto tranquillo dove rilassarsi oppure puoi esplorare il quartiere in jeep, a cavallo o a piedi. Il luogo ospita una casa fortificata nel deserto di 375 anni conosciuta come Rohet Garh, ora un boutique hotel. Tornerai in hotel per una deliziosa cena in tarda serata.

Godetevi un confortevole pernottamento in hotel.

Giorno 7: da Rohet a Udaipur (214 km/4 ore e 20 minuti circa)

Dopo la colazione, prosegui dritto per Udaipur, la “Venezia dell’Est”. All’arrivo, check-in in uno degli hotel da noi selezionati. Quindi, riposati e rilassati per ricaricarti e goderti il tour. In serata, goditi un giro in barca sul lago Pichola, una delle attività più popolari di Udaipur. Inoltre, visita il Lake Palace, uno dei migliori esempi di meraviglie architettoniche e culturali del Rajputana. Successivamente, ti dirigerai verso il tuo hotel per goderti la cena.

Pernottamento in hotel a Udaipur.

Giorno 8: Tour di Udaipur

Questa giornata del Rajasthan con il tour Taj e Varanasi è dedicata a godersi un tour della città di Udaipur. Dopo la colazione, intraprendi un giro turistico di Udaipur. Oggi visiterai le principali attrazioni turistiche che coprono il Museo del Palazzo della Città, Sahelion Ki Bari, Bhartiya Lok Kala Mandal, Museo di arte popolare e Tempio Jagdish. In serata, visita il Grand City Palace sulla riva del Lago Pichola insieme al Monsoon Palace in cima alla collina, esaltando la bellezza di questa magnifica città. Il Palazzo dei Monsoni, noto anche come Palazzo Sajjan Garh, si trova sulla cima di una collina della catena Aravalli che si affaccia sul lago Fateh Sagar. Quindi, torna al tuo hotel per sgranocchiare la cena in camera.

Godetevi un confortevole pernottamento in hotel.

Giorno 9: da Udaipur a Jaipur (396 km /6 ore 35 min circa)

Il nono giorno di questo viaggio in Rajasthan con Taj e Varanasi, fai colazione e parti per Jaipur su strada. All’arrivo, effettua il check-in in uno degli hotel da noi selezionati. Più tardi nel corso della giornata, esplora le principali attrazioni turistiche di Jaipur, tra cui Jal Mahal, Jaigarh Fort, Birla Mandir e Central Museum, il museo più antico dello stato, noto anche come Albert Hall. Puoi visitare i colorati mercati di Jaipur la sera per acquistare abiti tradizionali, gioielli, oggetti da esposizione, ecc. Se il tempo lo consente, fai un tour di Chokhi Dhani, un rifugio culturale vicino a Jaipur. Godetevi la musica popolare del Rajasthan mentre gustate la cucina tradizionale.

Pernottamento in hotel a Jaipur.

Giorno 10:Jaipur

Fai colazione e inizia un’escursione al Forte Amber, accompagnata da un’emozionante cavalcata su un elefante. Il pomeriggio rimane impegnato con il tour della città di Jaipur con il City Palace insieme all’Osservatorio Reale e Hawa Mahal. La sera, puoi esplorare la città da solo e, dopo averla esplorata, tornare in hotel per una deliziosa cena.

Pernottamento in hotel a Jaipur.

Giorno 11: Jaipur - Agra (238 km 4 ore 38 min circa)

L’undicesimo giorno del tour del Rajasthan con Agra e Varanasi, fai colazione e parti per Agra su strada. Fermati a metà strada per visitare Fatehpur Sikri ed esplora luoghi come la Tomba di Salim Chisti, Jama Masjid, Panch Mahal, ecc. Dopo l’esplorazione, riprendi il viaggio verso Agra. All’arrivo sistemazione in hotel e riposo. Più tardi nel corso della giornata, visita alla Tomba di Itmad-Ud-Daula, al Forte di Agra e all’Emporio di Oswal. Puoi anche vedere lo spettacolo gratuito di luci e suoni che descrive le epoche del Taj Mahal. Successivamente, ti sposterai verso il tuo hotel per goderti una cena da leccarsi i baffi.

Goditi un pernottamento in hotel ad Agra.

Giorno 12: da Agra a Varanasi

Svegliati, mangia e preparati a visitare il Taj Mahal e ad assistere alla bellezza della “settima meraviglia del mondo” all’alba. Successivamente visita alla Moschea Bianca e alla Tomba di Itimad-Ud-Daulah, costruita dall’Imperatrice Noor Jahan in memoria di suo padre. Più tardi in serata trasferimento alla stazione ferroviaria di Agra per salire sul treno per Varanasi per il viaggio notturno.

Giorno 13: visita di Varanasi

Scendi dal treno e ottieni un trasferimento in uno dei nostri hotel elencati. Dopo la procedura di check-in, rinfrescati, consuma il tuo pasto e intraprendi un tour della città. Oggi il tuo tour Rajasthan con Varanasi ti permetterà di goderti un giro in barca nel fiume sacro, il Gange, e visitare i sacri Ghat di Varanasi. Più tardi nel corso della giornata, visita a Sarnath per esplorare lo Stupa buddista e il Museo. Inoltre, goditi un tour della città di Varanasi, che coprirà luoghi come il tempio di Bharat Mata, il tempio di Tulsi Manas e il tempio di Alamgir. In serata, hai la possibilità di esplorare la Banaras Hindu University per visitare la Galleria d’arte e la Moschea dell’imperatore Mughal Aurangzeb. Infine, torna al tuo hotel per riempirti la pancia con un pasto delizioso.

Goditi un pernottamento in hotel a Varanasi.

Giorno 14: da Varanasi a Delhi in volo

Al mattino trasferimento all’aeroporto di Varanasi per imbarcarsi sul volo per Delhi. All’arrivo a Delhi, effettua il check-in in uno degli hotel elencati. Riposati e rilassati per la giornata. In serata, hai la possibilità di esplorare l’iperattiva vita notturna di Delhi.

Pernottamento in hotel a Delhi.

Giorno 15: Delhi - Partenza

Oggi è l’ultimo giorno di questo tour di Varanasi e Rajasthan. Quindi fatti trasferire all’aeroporto di Delhi per imbarcarti su un volo per il proseguimento del viaggio.

Quick Enquiry





    Date of Arrival

    Date of Departure


    Chiama e WhatsApp

    Four Wheel Drive Rajasthan


      Date of Arrival

      Oltre 20000 viaggiatori felici

      happy travellers
      travellers
      happy travellers

      Certificati di Eccellenza da TripAdvisor

      Hai bisogno di un’auto con autista per una gita di un giorno? Chiamaci al numero +91-9829248899 Vuoi che pianifichiamo il tuo itinerario?